Soul Eater 3: Dimensions
di Xablerot

Dopo uno scartavetramento di scatole da parte della mia fidanzata del tipo "leggi la storia, leggi la storia di xablerot" ripetuta almeno...qualche volta sono qui
Devo dirlo, bello lungo il capitolo, magari riuscissi anche io a farli così lunghi i capitoli xD, di errori non ne ho visti(ma perchè ho l'occhio smonco)
oppure erano così pochi da essere invisibili all'occhio umano
Ho già letto soul eater 2:Resonance(davvero bello) quindi i personaggi li conosco quasi tutti, anche Tsugumi, Meme e Anya della serie NOT(non è vero, ho letto prima le recensioni prima di leggere il capitolo xD) e metterli insieme facendole entrare nella classe EAT mi piace come idea, complimenti*pollice in su*
Io direi che hai fatto il crossover non solo con fairy tail, ma anche con delle divinità come Odino, Anubis, Hades e gli altri che non so chi siano(li hai inventati te?). Ma Gaia non era il Titano della terra o sono io a sbagliarmi?
Poi viaggi dimensionali a caso e altre robbe di cui mi scervellerò per capirci qualcosa! Però bello, proprio bello
A quanto pare hanno già incontrato i personaggi più importanti di Fairy tail, ma credo che ti sia dimenticato di Gajeel e Juvia(che stranamente non era incollata o addosso a Gray urlando "Gray-sama!", secondo me come scena ci stava) e hanno fatto del male fisico agli Exiagon*va a rileggere il nome per non sbagliare* si, l'ho detto giusto
Ora mi appresterò a leggere il secondo capitolo appena potrò perchè devo scrivere delle robbe anche io(di sicuro non saranno all'altezza di quello che scrivi tu perchè è decisamente migliore di quello che scrivo io)

15/11/15, ore 18:21

Da alleati ad avversari? Ma un attimo di pace no?!
Non so se ridere o piangere, certo che se le stanno suonando di santa ragione (?)
Per poi tornare di nuovo alleati...?

No va be', mi sta piacendo un sacco questo capitolo! Si prospetta davvero una bella avventura...!!
Blair che da spettacolo è veramente una bomba! Se la intendono i gatti eh? XD

Io... Sono senza parole!
Ha sconfitto Mifune che non era da solo tra l'altro!
Ed è... Oh mamma mia!
Ma già al secondo capitolo tu mi riveli tutte ste cose?!
Il padre di Miraha...?! Ci credo che Amaterasu-sama è sconvolta e Shinigami-sama è furioso!
Lo sono anch'io!
Mi raccomando aggiorna presto! Ho bisogno di sapere, ho la curiosità a mille!!!

Mata Ne,
Ann

Luna! Si è guadagnata una sacco di punti ai miei occhi! Grande ragazza, così fa!
Ahahahah
Certo che il trio non ha risparmiato nessuno eh? XD

Tsugumi, Anya e Meme?! QUESTA SI CHE È UNA SORPRESA! *^*
Che ideona farle diventare EAT! Complimentissimi!!! Idea geniale che apprezzo davvero molto ^^
Ah, adoro le ragazze manesche *tifa per Marie*
Dicevamo...
Hai iniziato con il botto! Oddio sto morendo dalle risate; Maka che fa doppi sensi... Non ce la posso fare ahahahahah
E la Terra trema, si è aperto il portale per caso...?
No ok, devo smetterla con le domande...
Però lasci senza fiato, o meglio con il fiato sospeso, lasciatelo dire! Un'intera dimensione cancellata nel nulla?!
Ecco che ci ricolleghiamo al prologo, sto cercando di mettere insieme i pezzi ed una minuscolissima idea sta prendendo piede nella mia mente ma per il momento non mi espongo... È ancora troppo presto e troppo confusionario...!
Però è tutto molto, molto interessante, moltissimo!
Naturalmente il gruppo Spartoi scelto è di tutto rispetto!

Non hanno fatto in tempo ad atterrare che già devono combattere, che gita movimentata! XD
Fermo, fermo, FERMO!!!
Ora capisco cosa centra Fiore...
SONO FINITI IN FAIRY TAIL...?!?!?!
*shock*
Non mi ero accorta che fosse un crossover! Ma sei geniale! Te l'ho già detto?
Devo riprendere fiato, mamma mia!

Mata Ne,
Ann

08/11/15, ore 14:39

Molto bene. Questo capitolo era inaspettato e molto piacevole.
La mia ignoranza su Fairy Tail è stata un tallone d'achille in generale, oggi, ma fa niente, di solito capisco molto poco i fili logici della tua narrazione: è così che funziona e mi sta anche bene.
Mi sarei aspettato un combattimento tra Black Star e Natsu, conoscendo le loro teste calde, ma mi è piaciuto anche lo scontro con Albert.
Le presentazioni e la fiducia non sono stati di pari passo per entrambi i gruppi, se non contiamo Blair e Panther Lily (idea geniale, lo ammetto), ma è andata, specie tra Mifune e Dorantbolt, visto la loro sintonia in battaglia. Anche nel beccarsi le ferite, ho visto.
Orochi Yamato, eh? Credevo che si fossero sbarazzati già di un Orochi con Amaterasu e Sofy in un vulcano un po' bollente, ed ecco che un nuovo dio, più potente del Kishin e di Paradox, se riesce ad uccidere degli dei. Shinigami doveva essere arrabbiato forte, visto che gli hanno ucciso il nipote, Amaterasu è ancora peggio per il figlio, e questa Miraha è sua figlia?! Un esecito di Kishin mi fa rabbrividire, ma anche l'idea che possa distruggere le dimensioni... Non è solo, vero?
Beh, sto chiedendo troppo, quindi lascio alla prossima. Joma joma dabarasa.

Ok, Xabli, parto con il dire che il cap mi è piaciuto, continuo dicendo che se non recensisco pezzo per pezzo mi parte il cortocircuito (sul serio Eve, ma come accidenti fai a stargli dietro senza farti saltare i bulloni?)
Allora, primo pezzo: Al e Black*Star fighi da paura, lo immaginavo. Luna, la stimo un mondo, odio le fangirl, appiccicose e insopportabili.
Secondo... Oh, il ritorno dell'usignol prodigo! Le care ragazze del NOT. Spero solo non finiscano in vetrina, perché mi sono un po' affezionato a loro. Povero Cri, tutta quella corsa per... Oh, già non devo ricordarglielo.
Terza parte... Cacchio, Manuel sta con una strega tirchia e lesbica (mi fissa con intento omicida, lasciamo perdere). Comunque, c'è un punto, qui, dove ti sei confuso e mi sa che hai perso un pezzo. "dato che a sconfiggerla, durante la festa di Halloween dell'anno scorso, abbiamo ritenuto che fosse giusto assegnarla a lei se avesse voluto entrare all'EAT." Non ho capito.
Quarto pezzo. Ottanta miliardi! Fiuu! Passiamo da Kishin invincibili capaci di contagiare il mondo a divinità capaci di ucciderne decine, di pianeti.
Cinque. Ok, la tua coltre è molto complicata, ma qualcosa ho capito. D'altronde, la mia è un pelino meno complicata! (Maka: un pelino? Al confronto la nostra coltre è una barzelletta!) Sta zitta Maka!
Comunque, il dio senza nome si è dato da fare anche in sua assenza, a quanto sembra.
Sei. Molto complicato, ma ci avrei scommesso che sarebbe partito anche Blackie. Deve sconfiggere gli dei e quale migliore occasione? Non capisco bene il ruolo di Tsugumi del NOT, ma fa nulla. La Spartoi in partenza con un nuovo mezzo di trasporto (sarebbe bello vederlo in disegno, perché descritto solamente non rende molto l'idea.)
Li devo conoscere, Vilps e Miraha o li hai creati tu? Boh!
Settimo. Nove code? O cacchio, se è quello che penso questa è una ff capace di farmi uscire di matto! E che voleva dire Doomysiel sul dio primordiale? Qualcosa che solo Amaterasu sa o che ha inventato lei?
Otto. Ok, viaggio movimentato, Exiagon arrivati in un'altra dimensione (Shinigami solo ha idea del perché e forse nemmeno lui) e un nuovo personaggio. Chi sarà mai?
Nove. Uao, figata assurdamente assurda! Chi saranno mai quei tizi? E che poteri fighi. Aspetta! Fiamme; capelli rosa; pugni infuocati. Che sia... Naaaah! O sì?
Dieci. Noooo! I miei sospetti sono fondati! Fairy Tail? Ammetto che manca ancora al mio repertorio, ma cacchio! Conosco di sfuggita Natsu e se quello che penso è giusto, alla prima lui e Black*Star se le daranno di santa ragione! Resta da vedere se riusciranno a rapportarsi gli altri, o no.
Beh, faccio abbastanza confusione con questa recensione, ci sentiamo alla prossima, Xabli! Joma joma dabarasa!