Night of passion
di Ladymoon957

31/10/15, ore 13:19

Ciao, Moon-chan!^^
Posso prenotarmi per Yuma! *^*
E' uno dei miei vampiri preferiti, e la trama mi sembra al quanto interessante per un interattiva! :D
Fammi sapere!^^
---
Nome: Keira

Cognome: Johnson

Età: 18 anni appena compiuti.

Altezza: È alta 1.80 cm.

Peso: 57 kg.

Fisico: Keira è una bellissima ragazza dai lunghi e lisci capelli biondi che le arrivano fino a metà schiena. La cosa che si nota di più del suo viso sono gli occhi: grandi, dorati e divini (nel senso che sono bellissimi). Le pupille sono ovali e letali, nere come il pelo di una pantera. Gli occhi sono bordati da lunghissime ciglia nere e arcuate, piene e fini.
Il viso è bello, caratterizzato da lineamenti docili ma duri e decisi allo stesso tempo.
Gli zigomi sono pronunciati e le labbra sono rosse e vellutate.
Possiede un fisico snello e non esageratamente magro. È prosperosa, e per questo attira tantissimo i ragazzi ovunque vada. Le gambe sono snelle e toniche.
Il corpo scultoreo mette in risalto i suoi punti forti, come il seno e le gambe.

Carattere: È una ragazza molto chiusa in se stessa.
Non rivela mai niente di se a nessuno ed è molto misteriosa, impossibile da decifrare.
Se qualcuno cercasse di farle del male, sfoderebbe le sue capacità da cintura nera di Akido. Ha praticato questa disciplina fin da piccola ed è un talento nato.
Dice sempre quello che pensa, e preferisce dire una terribile verità piuttosto che una bugia, e questo fa intendere il fatto che sia una persona assolutamente sincera.

Immagine: http://oi62.tinypic.com/24gkl4w.jpg

Vampiro: Yuma
(Recensione modificata il 04/11/2015 - 12:21 am)

31/10/15, ore 13:16

Ciao, Moon-chan! Posso chiamarti così? :D
La trama mi sembra davvero piacevole e leggendo le tue altre storie ho deciso di partecipare perché il tuo stile di scrittura mi piace moltissimo!
Mi vorrei prenotare per Subaru!

Ecco il mio OC!

Nome: Rukia

Cognome: Kuchiki

Età ( per favore non sotto ai 18 anni): 18

Vampiro: Subaru

Breve descrizione fisica della ragazza: E' una ragazza dalla bellezza ineguagliabile e semplicemente divina.
Ha lunghissimi capelli neri come le ali di corvo che le arrivano fino a terra, lisci e ondulati. Infatti Rukia li tiene sempre legati in una alta coda di cavallo cosicché non tocchino il terreno.
Ha una frangetta molto lunga che le copre tutta la fronte, e due ciocche di media lunghezza che le contornano le guance perennemente rosee e morbide.
Rukia ha due grandi occhi espressivi e al quanto particolari, dipinti di un viola misto al porpora. Sembrano due pietre preziose.
Le pupille sono piccole ed ovali, nere come il cielo in tempesta coperto da migliaia di nuvole.
Gli occhi sono bordati da lunghissime ciglia nere e sorprendentemente arcuate, sottili e piene.
Il viso è ovale, regale e dai tratti nobili e delicati. I lineamenti del volto si mostrano nobili e gentili, e possiede degli zigomi pronunciati.
Il naso è piccolo e camuso, la fronte è bianca come la neve, e le sue labbra sono piene, carnose, e vellutate.
Fisicamente Rukia è molto alta e ha un peso molto equilibrato vista la sua altezza. Possiede un corpo snello, non eccessivamente magro, ma sopratutto molto procace, sensuale ed invitante.
E' come se fosse l'essenza del desiderio fatta in persona. I seni sono molto prosperosi e abbondanti, i glutei sono rotondi e sodi, i fianchi sono snelli, così come le gambe e le braccia.
Nel complesso, il corpo formoso e scultoreo di Rukia, insieme al viso dai lineamenti divini, rende la sua figura più regale.

Carattere (ci saranno alcuni riferimenti a Subaru): Rukia è una ragazza dal carattere estremamente seducente e malizioso.
E' un po' sadica, e adora provocare Subaru con comportamenti e allusioni molto provocanti.
Non ha nessun senso del pudore, infatti non ha alcuna vergogna a farsi vedere da lui nuda.
In passato, a scuola, era stata una bulla (adesso si è pentita di questo). Il motivo era il fatto che a quei tempi era stata sempre presa di mira dai bulli e pensava che l'unico modo per combatterli era essere come loro.
Per colpa di questo passato, Rukia è una ragazza che, se viene provocata in malo modo o presa in giro, tende a cominciare a picchiare e a ridere quando picchia e fa' del male agli altri.
Anche se quella parte di "bulla" rimarrà sempre in lei, è una ragazza gentile che ama aiutare gli altri.
Ovviamente, quando Subaru cercherà di morderla, lei proverà a respingerlo (sempre e comunque), anche se sarà impossibile perché lui è un vampiro e lei un'umana, per cui la loro forza non paragonabile l'una all'altra.
E' una persona intelligente, ma non in modo esagerato.

Immagini: La mia Rukia è presa da un'anime molto Ecchi, quindi attenta alle immagini!
No, scherzo, si possono vedere. xD
Ti ho messo sia le versioni ingrandite che rimpicciolite.^^

Spero vada bene!^^
(Recensione modificata il 31/10/2015 - 02:25 pm)

31/10/15, ore 13:12

Ciao.^^
Mi sembra molto interessante come trama, e a me piace molto il tuo stile di scrittura, quindi posso partecipare con Shuu? ^*^
Ti invierò al più presto l'oC! :D
Un bacione,

Slanderman

Eccomi, sono di nuovo tornata con il mio OC!
Premetto che sarà una vera schifezza, ma vabbè. Ci ho provato xD.

Nome: Rias
Cognome: Gremory
Età ( per favore non sotto ai 18 anni): 19
Vampiro: Shuu
Breve descrizione fisica della ragazza: L'ho presa da quella di una mia amica (Sara-chan) che me l'ha gentilmente data.
È una ragazza dalla bellezza meravigliosa e incantevole. Possiede un viso ovale, dagli zigomi poco pronunciati ma comunque presenti. I lineamenti del viso sono nobili e delicati, gentili. Ha lisci capelli rossi, più rossi delle fragole mature, più intensi del sangue più vivo.
Sono lunghi fino alle ginocchia, con le punte sorprendentemente mosse.
Due corte ciocche rosse le contornano leggermente le guance rosee, fino a percorrere il seno molto prosperoso e abbondante. Ha una frangetta molto folta, abbastanza lunga da coprirle tutta la fronte. Ha grandi occhi, dipinti di un azzurro ghiaccio, che colpiscono per la loro intensità. Sembrano più freddi del ghiaccio che si trova in natura. Le pupille sono nere come la pece, e profonde come un pozzo senza fine. Gli occhi sono bordati da lunghissime ciglia nere e molto arcuate, rendendo il viso più femminile di quanto non lo sia già.
Il naso è piccolo e camuso, leggermente all'insù, ma non si nota nemmeno. Le sue labbra sono morbide e vellutate, carnose e invitanti, fatte apposta per baciare.
Sa fare sorrisi che ammaglierebbero qualsiasi cosa, uomo, donna, animali.
È molto alta e snella, non troppo magra. Le curve del suo corpo sono a dir poco perfette: le gambe lunghe e affusolate, i fianchi che sembrano pronti ad accogliere, formosi ma non esagerati e il seno naturale molto evidente. Le braccia sono snelle, come le gambe.
I piedi sono lunghi e stretti, quasi sempre incurvati verso l'interno, come se avessero paura di continuare a camminare. La sua voce è suadente e angelica. Nel complesso, Rias è una ragazza dall'aspetto estremamente seducente e provocatorio.
Carattere (non l'hai messo, quindi lo messo io. Non so se il suo carattere ti serve comunque): Rias è conosciuta per la sua personalità calma e tranquilla. E' gentile e di indole generosa.
E' anche intelligente, ma non "secchiona". E' comunque una persona che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Arriva anche alle mani se qualcuno cerca di farle del male, sia in senso di offesa verbale che fisica.
Nel caso del nostro Shuu, se lui cercasse di farle qualcosa, potrebbe anche arrivare a dargli un calcio nelle palle. Come minimo. xD
Immagini: La ragazza che ho preso proviene da un anime molto ma molto Ecchi... quindi preparati. U.U

---

Spero ti piaccia!^^
(Recensione modificata il 31/10/2015 - 01:59 pm)