Oh, His Hair Smells Like Chocolate
di stylinsof

11/11/16, ore 08:27

È assolutamente bellissima. Non ho scollato gli occhi dallo schermo neanche per un secondo, completamente rapita da questo turbinio di eventi ed emozioni. Mi hai catapultata nella mente di Harry, ritrovandomi ad annuire, capire ogni suo pensiero; mi hai mostrato Louis, il suo meraviglioso potere e la negatività che nasconde. Una storia meravigliosa, scritta perfettamente che non lascia niente alla casualità e incomprensione. Assolutamente bellissima.

19/11/15, ore 02:13

Non so da dove iniziare.
Ho letto questa os qualcosa come due domeniche fa e l'ho immediatamente consigliata a chiunque, ma come al solito non ho avuto abbastanza tempo per recensire e quindi lo faccio adesso lol.
Sinceramente nemmeno a me fa impazzire il genere " fantasy o sovrannaturale " ma tu hai trattato il tutto in maniera molto sobria.
Harry è dolcissimo e tutto, ma Louis è un personaggio fantastico, la facciata da ragazzaccio che si intrvede all'inizio, sparisce completamente lasciando il posto ad una persona adulta, saggia- sotto certi punti di vista- incredibilmente malinconia e in cerca di un " perché " sostanzialmente, o almeno è questa la mia visione, un perché restare, un perché lasciarsi andare e in un certo senso anche un perché vivere davvero, nonostante i secoli a gravargli sulle spalle.
È perfetta sotto tutti i punti di vista.
Ho amato più di ogni altra cosa quando Louis sostituisce la giacca di Harry con la sua e gli lascia quel dolcissimo bigliettino.
Alla fine ha scelto Harry anche dopo che l'ha dimenticato.
A dire il vero il finale mi lascia molto l'amaro in bocca, sarà perché non amo particolarmente quelli aperti lol.
Vorrei averne un sequel ma forse risulterebbe troppo scontato quando tutto è stato in realtà già detto, questo non significa che se tu avessi intenzione di scrivere un sequel non lo leggerei, anzi trovo che scrivi davvero molto bene e mi farebbe piacere vedere come potresti sviluppare la storia.
Ad ogni modo mi sono davvero immedesimata nei personaggi e nei loro sentimenti, complimenti, una storia davvero travolgente.
Un bacio.
-Ve'

08/11/15, ore 00:48

Sono le 00.42 e sto cercando fortemente di non piangere per le emozioni che sto provando dopo aver letto il capolavoro che hai creato. Mi ha straziato il cuore questa storia. Ho letto molte OS e fanfiction, questa sta definitivamente tra le prime. Scrivi benissimo, hai dato un'anima a queste parole rendendole cariche di emozioni e sentimenti forti. Ho amato i personaggi davvero tanto, i loro caratteri e la vicenda in sè. Ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti e auguri per un tuo futuro da scrittrice/scrittore, te lo meriti davvero.

03/11/15, ore 00:26

È una storia bellissima, complimenti.
Non recensisco spesso, faccio mea culpa, ma in questo caso, come raramente mi è capitato, non posso fare a meno di dirti che la tua os è veramente 'comunicativa'. Non sempre il sentimento che lega i protagonisti riesce a invadermi completamente, con Harry&Lou della tua storia è stata tutta un'esplosione! Ero ipnotizzata! Sono davvero entrata in empatia con i tuoi personaggi...ho amato il carattere di Harry dalla prima riga, la sua dolcezza, la sua ingenuità, il suo farsi travolgere da tutte queste prime volte. E che dire di Lou, tanto solitario quanto bisognoso di legami. Sono solo perplessa riguardo il finale, ma semplicemente perchè ho un rapporto di amore e odio per i finali aperti. Mi intrigano tantissimo, ma allo stesso tempo mi distruggono. D'accordo, Harry ricorda e Lou sceglie di restare, ma io voglio sapere tutto il restooo! Penso che però la mia insofferenza sia strettamente legata alla tua bravura nel far legare il lettore alla loro storia. Tengo a dirti che una delle scene più belle secondo me è stata quella nel piccolo bar, con entrambi circondati da libri e odore di caffe, amore che cresce e venerazione negli occhi.
E quindi complimenti! Entri nel circolo dei miei scrittori preferiti qui su efp. Essendo ossessionata da Harry Styles e dai Larry in generale amo trovare nuove storie così belle *.* Alla prossima, spero al più presto!
(Recensione modificata il 03/11/2015 - 12:27 am)

31/10/15, ore 21:15

È un plot particolarissimo e mi è piaciuto davvero molto come l'hai "ampliato". Scrivi davvero molto bene e mi si è stretto il cuore quando Louis lascia Harry.
Comunque mi é piaciuta davvero molto e va dritta nei preferiti!

un bacio!

31/10/15, ore 17:18

Penso di voler piangere. Penso che un pezzo del mio cuore si sia appena staccato e sia andato a puttane. Grazie tante. É una storia di una dolcezza incredibile, davvero. Avrei bisogno di un'altro centinaio di parole per sapere cosa succede dopo per sentirmi meglio, ma.
I miei complimenti, non ho parole per esprimermi. Scrivi benissimo e basta. Vado a rannicchiarmi in un angolo a disperarmi.
Grazie per la scena dell'aereo, credo di non aver mai riso tanto leggendo una storia. 😂