Yelloween 2
di Andy Black

12/11/15, ore 16:11

Beh,io direi che questa è una storia dell'orrore senza precedenti (e...che vuol dire?)! Comunque è veramente bella la OS. Dimenticavo di presentarmi. Io sono Revenge Ninetales, ma tutti sul fandom mi chiamano ReVvy (tutti chi? O.O), quindi chiamami anche tu così,Ok? Innanzitutto, mi devo scusare con te. Per cosa? Beh... perchè la tua OneShot l'avevo letta qualche giorno fa, forse proprio ad Halloween, non ricordo. Solo che ho avuto un po poco tempo per recensire. L'ho dovuta leggere pezzo per pezzo ogni volta che avevo un po di tempo libero. Con la scuola è un casino dedicarsi a EFP. Ma ora sono qui, e finalmente riesco a recensireeee! LOL
Bene, di errori grammaticali non ne ho trovati. La storia nel totale è molto ben fatta ed è scorrevole da leggere. Mi sono spaventata un sacco quando Yellow è inciampata nella gamba ed è stata ricoperta dal sangue! Però a me piace l'horror, quindi non preoccuparti! ;)
Mi dispiace solo per Valerio, è uno dei miei personaggi preferiti. Però Yellow lo batte. LOL.
Recensire questa storia mi ha aiutato a dimenticare l'ultimo episodio di Fate Stay Night che ho visto ieri, quindi GRAZIE Andy Black! (Merda, ma perchè ho visto quel dannato episodio!!!???)
Vabbe, devo andare. Mangiando pop corn, la Volpe della Vendetta ti saluta!
ReVvy

09/11/15, ore 17:56

Salve, sig. Black. Sono Frank Christopher White, o Frank, un suo grande fan. Apprezzo notevolmente il suo stile di scrittura, molto accattivante e che riesce a far immaginare ogni singola scena della storia, o a farti immedesimare nei personaggi, come è accaduto per la One-Shot "Lost Silver". Sì, è tanto tempo che la seguo, ma sono nuovo del sito.
Ah, quasi dimenticavo: perdoni l'abnorme ritardo della recensione.
Ok, sto divagando. Ho letto Yelloween e l'ho apprezzata parecchio, specie il finale che mi ha completamente spiazzato: non avrei mai immaginato che tutte le vicende raccontate nei 3 capitoli fossero tutte parte di un film. Ma questa volta è tutto vero e anche se non è una creepy in piena regola, la storia è ben fatta, come le precedenti del resto. Per quanto concerne il finale, nulla da dire se non che sembra aperto ma è chiuso a chiave con lucchetto: ognuno potrebbe benissimo immaginare come finisce il tutto. Ma, mi chiedo: e se le vicende di "Yelloween 2" fossero lo stesso un film? Magari, è una tesi assurda, magari no. Però mi piace l'alone di mistero che c'è.
Bene, per questa recensione ho esaurito gli argomenti. Ah, no, un'ultima cosa: attendo la storia incentrata su Fiammetta e Pat alla ricerca di Jirachi e "The Sinfull Recall", che mi incuriosisce. A proposito: la futura quadrilogia formata da "Merry Christmas, Ruby", "Monte Argento: Gold vs. Red", "Hoenn's Crysis" e la prima delle due fic sopracitate è stata la mia preferita, perfetta. Credo ne verrebbe fuori un romanzo best-seller.
Ora è davvero tutto. Ah, no, ancora, le chiedo: dopo quanti anni rispetto al manga è ambientato il ciclo "Pokémon Courage"?
Chiudo qui. I miei più sentiti complimenti per questo capolavoro. A presto!

- Frank CW

08/11/15, ore 16:04

Decisamente bella. In effetti è ben lungi da essere creepy, la definirei un horror a tutti gli effetti. Il finale mi ha inquietato non poco, stanotte dormirò con le luci accese.

01/11/15, ore 18:41

non ti è uscito un trhiller, ti è uscito un racconto dell'orrore in piena regola, macabro, disgustoso e raccapricciante ( in senso buono, eh. Dopotutto una creepy deve essere così). Anche se sono rimasta un pochino delusa: d'accordo la paura, ma Yellow non è quella che sa parlare con i Pokémon e ha un minimo di potere telecinetico? E' uno dei miei personaggi preferiti, mi dispiace vederla ridotta così.