Buon Halloween!! (speciale Halloween)
di Golden Fredbear

02/11/15, ore 20:05

cosa strana, ma mentre leggo ascolto la musica, stavo ascoltando... ehm una canzone (hanna montana *embarassed* ) mentre leggevo e di lato nella scalettadi you tube c'era propio halloween at freddy's. Okay saranno stati gli illuminati o cosa, ma non importa. L'importate è che hai fatto un'ottima storia,mi è piaciuta molto (prima o poi capirò perche BG viene chiamata JJ) . Un'altra cosa strana dovuta alla mia stupidità è che quando ho letto GF ho pensato al grande fratello della marcuzzi. Sono da ricovero, lo so, E so anche che mi piacciono le tue storie, quindi vado a leggerne un'altra, Bye

02/11/15, ore 00:17

(Scusa il ritardo)
EPICO!
STUPENDO!
LEGGENDARIO!!!
bellissima storia, e l'immagine finale è inquietante
Beh, alla prossima
Happy Halloween!

Il mio sangue è nero/ Unleash the magic

01/11/15, ore 19:05

Eccomi qui!
Perdona il ritardo ma comunque bello speciale,soprattutto tu sai già cosa ne penso della canzone e....immagine inquietante,adattissima in questo contesto
Saluti da Ala/Ary

01/11/15, ore 18:05

Scuuuuusa se recensiscono ora! Perdono T.T
Bhe, almeno come speciale di Halloween mi è piaciuto e molto!

01/11/15, ore 12:32

Sai giá come la penso.
Non devi nè usare lo stile copione nè gli asterischi.
La parte dovr descrive va -più o meno- bene, e obv ti sei dimenticato qualche accento.
Alla prossima

-Nya
(Ps. Non mandarla sul personale, io non ti ho sfottuto (?), ho solo espresso una mia opinione e in più ti ho dato anch dei consigli per migliorare.)
(Recensione modificata il 01/11/2015 - 12:35 pm)

31/10/15, ore 23:18

Thanos: Bello speciale, e bella festa, ci sei anche tu... Quasi quais ci vado...

Darktrap: *sorride* Anche io!

31/10/15, ore 23:10

Toy Foxy.....Toy Foxy.....*^*
Ok non dirò nient'altro su essa XD
I miei complimenti per lo speciale^^
Se chiedevi ci avrei partecipato pure io XD
Ma pazienza u-u
E si so chi è quella persona di cui parli ma meglio non parlarne, poi non sapevo ci fossi anche te^^
è stata una bella sorpresa sinceramente :)
Detto ciò i miei complimenti per lo speiale, ciao e alla prossima^^