Sindrome di Stoccolma
di S i a

11/11/19, ore 08:53

Questi due, mi scatenano tantissime emozioni, tutte diverse.. vorrei vederli : felici;vorrei vederli amarsi , quell’amore un po’ folle, fatto di sentimenti straripanti, che rendono tutto più intenso. Vorrei vedere passione , la stessa che ho percepito in questo dialogo finale.. si amano e si amano totalmente , anche se Ciel è forse troppo piccino per capire ancora la portata dei suoi sentimenti ! Ma arriverà presto anche la consapevolezza ❤️.
So che sono passati anni dalla pubblicazione di questa storia , sappiate che c’e Ancora chi ama leggere le vostre storie 🥰

24/11/15, ore 19:24

Emh....recensiamo in ritardo ":D sorry....
Allora partiamo col dire che non ci saremmo mai aspettate una rivolta del genere in questo capitolo ;3
Dobbiamo dire che Sebastian era un po' OCC ma ci è piaciuto molto lo stesso come lo hai trasformato ;3
E poi ci è piaciuto molto anche come hai messo in risalto il fatto che i demoni si sentivano soli stufi della loro solitudine esistenza :3
Che dire complimenti e non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo *ç*
Baci u.u❤️

21/11/15, ore 11:56

Olè, e chi si aspettava questa parte tenerosa? :3
Sarò anche maniaca, ma non vedo proprio l'ora che si lascino andare *.*
Ammetto che Sebastian tenero mi ha lasciata un po' spiazzata, ma presumo serva ai fini della storia so... aspetto il seguito e non vedo l'ora di vedere come si comporterà quel demonietto di Ciel! ;)

21/11/15, ore 11:40

holàààààààà :D
povero sebastiannn è stato preso in giro da ciellino non si fa nonono >.< ahahah poveretto. ci aveva proprio sperato :P
allora la parte di dove sebastian piange e mette in evidenza i suoi sentimenti umani penso sia OOC, cmq ciel rimane invece abbastanza IC. adoro ciel, così come adoro sebastian, non pensavo ci fosse un risvolto romantico in questa fic, mi aspettavo sesso frenato ahaha sesso strong. XD
aspetto il prossimo capitolo per vedere come andrà a fine! Bacinibacioni :P

20/11/15, ore 19:49

Meraviglioso questo capitolo, e ammetto che anche a me è scappata la lacrimuccia quando sebastian ha detto a ciel di amarlo 💙😍 non vedo l'ora che pubblichi l'ultimo capitolo, sei bravissima a scrivere. Un abbraccio XD

15/11/15, ore 18:15

Vevhzhfabskxoxbsxsgnzbandhshadndhababbacanzmxhhdvsbavszhnwndvdgshwi?????!!!!!!!!!!
Stiamo sclerando o.O!
Ma ma ma.....è la prima volta che scrivi questo genere di cose ??o.O
Perché se è la prima volta ti facciamo davvero i nostri complimenti.*^*
Uffa >.><.< per colpa tua finiremo in ospedale per aver perso troppo sangue dal naso >.>😂😂
Ahahaha a parte gli scherzi/scleri questo capitolo è molto bello *-*
Haha adesso vedremo cosa farà Sebastian 😏😏
Hahah ancora complimenti per il capitolo ^^
Baci bella fanciulla :3

15/11/15, ore 17:59

O///////O....
Noi.....O//////O.....
Ok innanzitutto chiediamo scusa se recensiamo così tardi *w*
Hahaha >///< non osavamo molto leggere questo capitolo perché già lo scorso capitolo ci ha...fatto rimanere così
-->O///O *noseblood*
Mamma mia che capitolo focoso :Q___
Ciel e Sebbo che fanno certe cose ci fanno alzare la pressione *Q*___ eheh
Complimenti sempre anche per questo capitolo che ad ogni parola che leggevamo usciva un rivolo di sangue ù.ù
Ahaha a parte gli scleri scrivi molto bene ^_^
Adesso corriamo a leggere il Rossini capitole ;)
Baci baci ~*v*
(Recensione modificata il 15/11/2015 - 06:17 pm)

15/11/15, ore 17:15

ullalàààà la cosa si fa bollenteee *o*
ahaha allora jdkfgnvlksdhbvgflsedhfkvjsdgfvuiesdfvbksjlzuli si? bene :P
scherzo. ho fangirlato troppo. sebastian si è ubriacato? XD o.o
ciel è troppo fantastico, cioè lui ci prova in tutti i modi a resistere ma poi... cede e prende in mano le redini "piu o meno" XD
fantastica la scena in cui sebastian vene quasi sodomizzato al volere di ciel, ma poi si rifà appendendolo al muro TOP XD
questo spolverino ci perseguita >.< penso che non lo guarderò più con gli stessi occhi o.o insomma mi verrà in mente ciel e sebbo che fanno le cosaccie XD
l'ultima frase mi ha scioccato o.o seb non mi sembra il tipo da usare su se stesso una cosa così piuttosto sottomette ciel alla grande XD
cmq vabbè staremo a vedere *v*
salve salvino a prestinoinoino (modalita flanders ON) ahahaah ciauuuu
(Recensione modificata il 15/11/2015 - 05:19 pm)

15/11/15, ore 12:50

*________*
*fangirla da pazzi*
Diiio che spettacolo, povero Shieru muhahaha (ma anche no)
Sei davvero brava my lady, non sono molte quelle che riescono a descrivere per bene le scene rosse :Q___
Ciel impaziente mi fa impazzire, quando si spinge nella bocca di Seb mlmlml sto crollando hahahahah!
Questo spolverino mi attizza troppo, che ce posso fa'... e mi dispiace che quella ragazza non ti risponda (spero lo farà presto<3) e anche che presto concluderai questa fic :(
Spero di sentirti lo stesso baby<3

15/11/15, ore 11:13

È molto bella questa fanfic 😍 diciamo che il mio naso ha avuto molte emorragie leggendo i capitoli XD sebastian è tremendamente sexy e ciel è picciosissimo 😍💙 aspetto con impazienza il prossimo capitolo.. Ciaooo 😍

10/11/15, ore 00:39

Oh ma che bella storia!*^*
Shieru maniaco eheh tanto lo sappiamo a cosa pensi la notte nel tuo lettuccio mlmlml~~~
Ok sto malissimo HAHAHAHA ma diciamo che immaginare lo spolverino in quel capolavoro di didietro che si ritrova non è proprio sano a quest'ora per mantenere le lenzuola del mio letto asciutte :Q____ non entriamo in dettagli XD
bacini beddaaa e complimenti!♥

06/11/15, ore 22:55

Oh wow. Adesso muoio.
Oddio. OK devo calmarmi.
*-* dsjbdikbathkokbdrukbf } sclero fangirliano

OK me torna in se. .
Questo capitolo è OMG .
Bellissimo. Ciel cosi frustrato dalla mancanza di contatto con Sebastian *-* e Sebastian che fa di tutto per farlo cedere *-* wowow
La scena della vasca poi mi è piaciuta un sacco. Al prossimo capitolo!!!! ;)

06/11/15, ore 21:53

Siiiiii*.* Ciel sadomaso é aecvghg wow*'* non posso smettere di fantasticarci sopra *^*

04/11/15, ore 19:04

Awwww*_*
Che bel capitolo! *^*
Sta storia ci piace tanto :D complimenti!
Scrivi molto bene e la lettura è molto scorrevole ;)
E che dire dell'ultima parte?? Sveniamo:Q_____
Sebbo che dice queste cose a Ciel ci fa impazzire *ç*
Povero Ciel o_o è affetto da questo sindrome twt( in verità non ci dispiace affatto ù.u perché di sicuro faranno tante ma tante belle cose *Q*)
Eheh aspettiamo con ansia il prossimo capitolo *-* perché come abbiamo già detto, questa storia ci piace tanto*^*

Un abbraccio~ :3

04/11/15, ore 08:31

Ti ho già detto che mi piace molto la tua scrittura? :D
Sono felice che tu abbia aggiornato!
Questa fic mi piace, nonostante i personaggi siano IC non risultano noiosi ma divertenti.
Ciel alle prese con gli sbalzi ormonali è qualcosa di fantastico , cosi come Sebastian che fa -finta- di non capire! Ahah
Huhu che bello *-*
Ti avviso che le mie recensioni sono sempre fangirlate pazzesche ahah :D
Ciaooo