Coppie innamorate a One piece
di i love Ace 30

06/11/15, ore 13:48

Ciao Ace!
La dolcezza della SaboxKoala è sconfinata! Ce li vedo a farsi i dispetti a vicenda, Sabo più sul piano professionale e Koala personale a dargli il tormento, ma scommetto che anhce lui non sarebbe da meno.
Grazie a te per aver partecipato alla challenge e per aver dato vita alle immagini che ho scelto :)

01/11/15, ore 19:44

Ciao Ace *^*
Da quando tempo, sentivo la mancanza di questa raccolta, e sono felicissima che sei ritornata con una SaboxKoala *^* una delle tante coppie che adoro. Ammetto che sia l'immagine che il testo come sempre sono fantastiche. La scelta dell'immagine è un tocco in più che da alla storia, per non parlare di come mi ha fatto sorridere leggerla. Mi è piaciuta un casino la parte dove Sabo da un bacio sulla guancia a Koala perchè brava a cantare, però non si era fatto bene i conti e non aveva calcolato ciò che avrebbe fatto poi Koala. Una storia che direi INCENTRATISSIMA con i personaggi. Non vedo l'ora di leggere un prossimo pairing *^*

-Saluti by Mariaace-ya

01/11/15, ore 13:58

storia carina breve ma concisa scorrevole e divertente, ammetto che adoro vedere sabo in imbarazzo ,specie per colpa di una ragazza! anche se confesso di preferire la sabxbibi anche koalaxsabo non è male quando è ben scritta!

01/11/15, ore 13:55

Ciao! C:
Mi piace come hai interpretato l'immagine per questa flashfic! Voglio dire, ora mi immagino Koala che canta ed è magnifica. Chissà che tipo di musica le piacerebbe! XD
Parto subito con degli appunti da farti: "gli aveva detto brava", sarebbe "le aveva detto". So che è una svista perché in altri punti hai utilizzato "le" ;) Poi "per cui ha una cotta", ci vorrebbe "aveva" perché siamo in un tempo passato.
Invece volevo dirti che sei proprio migliorata rispetto all'inizio della raccolta: a me il pair Sabo/Koala non ispira moltissimo (parteggio per la Sabo/Bibi XD), ma mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia sviluppato un momento precedente a quello nell'immagine. E poi immaginare Koala che canta, cioè, lei è bellissima! É un'idea che mi piace un mondo! -w-
Sabo è troppo tenero e non penso che ci sia altro da dire. XD Poverino, dice una piccola cosa che pensa e vien giù il finimondo! Non c'è più pace, oggigiorno (???)! LOL!
Comunque, lieta di averti accompagnato in queste otto piccole storie d'amore. Hai fatto un buon lavoro! ;)
Ci si vede qui in giro! ù___ù
claws_Jo