Stupidi Libri
di _niniel_

14/06/09, ore 20:02

one-shot molto bella pero volevo chiederti: come fa hermione, che si sposa nel 2012 a suicidarsi nel 2011 ed essere gia moglie di draco????????per il resto mi e piaciuta molto kisskiss Mika

11/03/09, ore 18:04

Che schifo di recensione che ti ho fatto,perdonami. C'era poco del mio essere stupidamente Majkoso...mi sono persa le doppie(punteggiatura con una sola g),ho scritto "tro ppo"...vabbù. Capita anche ai migliori...ehm-ehm...U.U Mi ero dimenticata di dirti che mi dispiace di aver recensito in ritardo,ma visto che l'ho fatto due volte direi che sono perdonata,no? No? No...vabbù. Io però voglio leggere molte altre cose Ninielose...ironico-demenziali,e drammatiche,perché no...basta che non cominci a drammatizzare il tutto come una certa persona che si chiama Majka e che mi sta guardando male...quindi scrivi tanto tanto,ché io leggo e recensisco(dopo,naturalmenteXD). Dopo questo inatteso(o forse no) scoppio di pura follia,ti ri-saluto...^^ Majka^^

11/03/09, ore 17:56

Bwaaaaa...Niniel! Al contrario di te,io l'ho letta la fic prima di recensire...XD. Mi sono divertita tro ppo,hai ragione,le DraMione non sono tutte rose e fiore...ma in fondo niente lo è,no? Mi è piaciuta molto,apparte il fatto che ti perdi la puntegiatura,ma perdoniamola! Piccolina,la sua prima ficcy...la mia prima ficcy,meglio non parlarne,allora,no?Brava piccola..^^Baci,Majka

27/02/09, ore 18:56

Zemellen U_u alla finem io riuscitem a recensirem tua FFen XDD {Ok basta, la pianto} Allooora, lo sai che mi piace tanto il tuo modo di scrivere, gli aggettivi ricercati e lo scorrimento facile delle frasi U_ù Certo come fine è un pochen drammatichen, ma è molto carina la Shot^^ e comunque è la prima FF che scrivi e sei già a buon PUNTEM xD Vabbien, ti lascien gemellen, brava con la FanFic, continua cosìììì *si leva un coro di applausi seguiti da una ola, a cui partecipa solo MartinaXD* Baci <3 MizzBlack

23/02/09, ore 21:47

AaAaAaAaAaAaAa...TUUUUUUU...IOOOOOO....Ninieeeeel...Elenieeeee...-.-', ok dopo aver fatto la sua entrata scenica Elenie può scrivere tranquillamente U_U emhemh (posseduta dallo spirito della UmbridgeO_O)...Eccomi qui a recensire come promesso u.u, vedo che Nika ha dato già il suo contributo Nikoso special edition, quindi io qui dico solo...Brava(muhahah -.-) Mi è piaciuta un sacco, ed ho addirittura riso( perchè per far ridere Elenie ci vuole tanto no? xD). Alla fine di questa intrigata e grandiosa analizzazione della tua ff...puoi ritenerti soddisfatta =D, ti do un 9 1/2 per puzza U____U....XDDD Complimentiii Nadinaaaa ( Elenie alza un cartellone verso i suoi peluche con su scritto "APPLAUSE") CLAPCLAPCLAPCLAP da tutta l'allegra compagnia yeeee....(LLLLLLL)Bacii ELENIE PS:Per chi non lo sapesse sono Pucciola U:_U