La Bambola dell’Alchimista
di LaTuM

08/12/12, ore 23:56

Sono rimasta perplessa da 'Scambio equivalente' perchè non avevo capito dove volesse DAVVERO andare a parare Malfoy con la storia della trasfigurazione. Ora che è tutto chiaro devo dire che questa 'serie' è davvero interessante. Ho trovato particolarmente intrigante questo paragone (?) con la trasfigurazione e la loro relazione. Complimenti :)

02/04/09, ore 22:00

Come ho adorato l'altra fic precedente, ti faccio i complimenti anche per questa.. con ritardo ma spero tu li accetti lo stesso :). Davvero complimenti, descrivi le loro azioni in modo fantastico, è stato un piacere leggerla.

01/03/09, ore 21:05

A dir poco stupenda. L'ho sinceramente amata più della prima e, veramente, sono senza parole! Hai trattato i personaggi con molta cura, rispettando i loro tempi e le loro caratterizzazioni. Il rapporto che stanno costruendo è talmente delicato che si ha l'impressione che si possa spezzare con un alito di vento. O almeno questa è stata la mia impressione. Davvero un ottimo lavoro.

24/02/09, ore 15:43

harry potter non si smentisce mai... peggiora sempre più! >_> quel povero draco mio non riesce a farsi capire proprio... forse era meglio continuare a parlare con tiger e goyle xDDD non vedo l'ora di sapere il resto** bacioooni=******** giulia^^

23/02/09, ore 14:20

siiii, finalmente! aspettavo con ansia il nuovo cap...e non vedo l'ora di leggere gli altri!passando al capitolo: mi è piaciuto molto! Harry, incredibile ma vero, è riuscito a risolvere il rompicapo e Draco ha accettato la sua mano, anche se ho qualche difficoltà ad accettare il fatto che ora siano amici perchè, siamo sinceri: quei due solo amici non lo saranno mai, no!, il loro destino è di stare insime, nel bene e nel male..*finchè morte non ci separi!nd Draco (in abito nuziale)* *a-ehm, tesoro, ti ricordo che con Mr Voldy ancora in giro potrei anche morire da un momento all'altro!nd Harry(infilandogli l'anello al dito)* bene, finito lo sclero: fic bellissima, mi è piaciuta molto *lo hai già detto!!nd ?* *e allora lo ripeto!nd me (rivolta a non si sa chi)* spero di leggere presto il terzo capitolo! Baci!

22/02/09, ore 23:40

Ciao, ho seguito anche "Scambio equivalente" e volevo dirti che fino ad ora questi due capitoli mi sono piaciuti molto. E' interessante vedere un Draco così indecifrabile che decide finalmente di esporsi. Ed Harry ha fatto la cosa giusta! Ho aspettato, invano, per ben sette libri che si decidesse a porgergli quella benedetta mano e finalmente almeno in una fan fiction i miei sogni si sono realizzati! Un bacione e al prossimo capitolo! ;)