everything started with a book
di fandom_are_love

10/12/15, ore 14:46

Oh my gods!!!!! È...è (vuoi un ceffone per ritornare in te?) Passo! Sto capitolo è strabiliante ma quanto lo adoro!!!! Insomma Percy è skdbxiwbclavxlwbd (ha detto che l'hai reso alla perfezione ma che non ci sono termini in questa lingua per dirlo) esatto!! Quando arriva e gli fa il regalo di Natale...ad uno che in pratica ha visto per la prima volta in una biblioteca...lo voglio pure io!!! (Non fare i capricci!). E Nico che è...non posso dire allegro, diciamo che non é triste perché sta parlando con Percy! !!! Aaaaaaaaaaaaaawwwwwwwww !
Sclero a parte è scritto benissimo! Io morire qui di invidia perché tu scrivere troppo bene la Pernico...forse è per questo che ho recensito praticamente ogni tua storia...hihihi capita! Insomma tu sei bravissima riesci a trasportare il lettore nel tuo racconto in maniera impeccabile! ! E poi non ti piace Will! Massima stima!
Ok, sclero giornaliero finito!!
Al prossimo capitolo

09/12/15, ore 19:25

jdfhvijgijoirefjdovjof :D la adoro. Sono così dolci, aww. ma infondo chi riesce a scrivere pernico meglio di te? alla prossima

09/12/15, ore 17:50

Sono in ritardo. ..perdono!!!
Ho sclerato solo leggendo il titolo (tu non hai idea di quanto ha sclerato!!) Emm..Mea culpa! Però insomma è un prologo interessantissimo e il titolo mi urlava "Premimi! Premimi!" E secondo me quando un titolo parla e meglio ascoltarlo (sicura che non dicesse "Lasciami stare" "Non guardarmi") sono sicura.
Poi be...non me ne voglia il mondo ma a me non piace Will Solace!! Perché la Pernico è più bella, perché compare dal nulla come un fungo e improvvisamente è l'amore della vita di Nico e questo non mi piace e...perché non mi piacciono i biondini! (Si questo conocordo) oh! Quindi quando gli hai dato la parte del fidanzato traditore ero "MA TU SEI IL GENIO" si con tanto di articolo determinativo! Perché I love Pernico e I love come tu scrivi...se mi vedesse la prof d'inglese!!! Ora credo di aver sclerato abbastanza! Al prossimo capitolo
Ps: scusami se non riuscirò a recensire tutto in fretta ma il mio cell mi sta abbandonando!

08/12/15, ore 20:17

Will... sei uno stronzo... *gli invia i guerrieri-scheletro, segugi infernali, manticore ecc.* Percico♡♡♡♡
I ship percico ♡♡♡♡

06/12/15, ore 21:39

ALLORS. SCIALVEEEEE!!! Ma io pensavo sarebbe durata in eternitá, e invece.. Beh, oggi sono particolarmente depressa perche ho guardato hunger games 4 al cinema per la seconda volta :3 e sappiamo tutti quanto sia triste la cosa... Ergo: sooooo cuuuuteeeee che pucciosi!!! Anche se non trovo giusto che pure Nico si sia trovato qualcuno grazie a un libro e l'unica con cui la cosa sembra non funzionare sono io *forever alone* ma siccome di questo non ti importa un fico secco, ho amato amo e continuerò ad amare questa fic fino a quando non ne avrò lette millemila altre e d questa mi ricorderò solo il titolo. "Tutto cominciò con un libro". *sospira, asciugandosi una lacrimuccia dovuta al cocktail tra morte di svariati personaggi di Hunger Games e la fine di questa meravigliosa fanfiction*
Non se se ho recensito lo scorso capitolo, ma spero vivamente di si, perche ora che sono autrice anche io so cosa significhi svegliarsi la mattina e trovare una nuova recensione. E grazie al mio eccessivo altruismo (fidati, è davvero troppo) voglio che le persone siano felici! Per questo lascio questi piccoli pezzetti di caramelle arcobaleno!
A questo punto
Baci, fiori e cheesecakes ai frutti di bosco, Alyke❤🌸

P.s. non è vero, comunque. Sei molto brava a scrivere!❤❤

30/11/15, ore 17:49

Finalmente! Ecco la mia recensione! Non hai idea in che posizioni sono per far connettere il cell a quel briciolo di rete che mi ritrovo. Mi spiace che Nico e Will abbiano litigato. Muhahaha no, non é vero :) ovviamente scrivi benissimo, sei brava a interpretare Nico e bla bla bla cose che ti dico sempre di persona. Aggiungo la storia tra le seguite :) baci e tanti libri❤

24/11/15, ore 06:42

Povero Nico, che dolore doppio sì è trovato ad affrontare. Non solo Will che lo ha tradito fisicamente, la prima volta, ma che lo abbia anche tradito psicologicamente attribuendogli il cinquanta per cento dei suoi sbagli. Certamente non è facile vivere accanto ad una persona chiusa ed introversa, tuttavia amare significa anche riuscire a cogliere ogni attimo di gioia che vive insieme a quella persona accettandone i pregi ed i difetti. Chissà, invece Percy come si comporterà difronte a tanto dolore? A presto!

10/11/15, ore 06:36

Sì, decisamente carina la tua Pernico. Percy che regala il libro a Nico è una scena veramente tenera è tremendamente natalizia. Nico che rimane sempre inebetito, ogni volta che Percy parla è veramente super! I libri portano l' apertura di tantissime nuove porte e, per un cuore spezzato come quello di Nico, non c'è niente di meglio! Baci!

08/11/15, ore 19:06

Ecco qui una persona che dovrebbe studiare(si indica), ma che preferisce leggere questa storia... Allora! Ciao! Ma che bellissimopuccioserrima(?) cosa percy e Nico sotto l'ombrello bluuu a parte il fatto che non ho il tempo materiale di scrivere qualcosa di sensato, questa storia mi piace sempre di più anche perché oramai con la Solangelo non se ne trovano più di Percico... Ora scappo, alla prossima!

02/11/15, ore 06:58

Ohi! Che male fa il tradimento di Will! Un bel libro impegna la testa e aiuta a dimenticare tutto ciò che ti circonda e ti avvolge dolcemente in un caldo abbraccio, che ti porta a pensare a nuove vie. Beh! Vedo che una via con dei magnifici occhi verdi, già lo stia pensando molto accuratamente! CIAO!

01/11/15, ore 20:16

Ma certo che ti lascio la recensione!! Altro che incuriosito questa storia mi piace già dal prologo! Will-traditore. WILL. CHE CASPIO TI SALTA IN QUELLA ZUCCA GIALLA OSSIGENATA???!? NON SI FA SOFFRIRE NICO COSÍ. OK. Mi calmo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci e cheesecakes al cioccolato, Alyke❤