Stanno arrivando
di lapoetastra

02/11/15, ore 23:27

Ciao carissima! Mi fa sempre piacere leggere le tue storie! Purtroppo, per mancanza di tempo, posso dedicarmi solo a pochi fandom, ed e' per questo che ti recensisco poco, ma credimi, ogni volta che posso corro con piacere a leggere! In questa storia hai presentato molto bene l'intensa amicizia che lega i due cugini, e che durera' per tutta la loro vita. E' commovente come Merry decida di rimanere accanto al cugino, in attesa dei soccorsi. Che, per fortuna, riescono a salvarlo! Molto brava come sempre nel descrivere le emozioni! Bacioni! Eve

02/11/15, ore 19:03

Ecco...così va bene. Stavo già piangendo pensando che lo avresti fatto morire. Ma non l'hai fatto grazie a Dio :D io poi adoro Merry e Pipino, non si può separarli. Mi ha fatto stringere il cuore la parte iniziale, descritto benissimo, mi hai fatto scendere una lacrima. Ma il finale mi ha riscaldato il cuore. Merry e Pipino sono una cosa sola, uniti dalla fratellanza e dall'amore. Li adoro. Bella, bella davvero complimenti, spero che ne scriverai altre :) a presto!
Ruby

01/11/15, ore 22:53

Che bella storia...
*piange senza ritegno*
La morte di Pipino e' molto commovente e incredibilmente triste.
Ma in se' tutta la ff e' ottima.
Non so piu che dire, sei bravissima.
Goodbye,
Contessa di Montecristo (che va a vedersi Death Note)