Wouldn't you like to see something else?
di TheSlavicShadow

02/05/16, ore 23:49

Stupendaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
La metto tra le preferite. Niente se è niente ma.
È così tenera( una delle mie coppie preferiteee~) e mi piace molto la trama....peccato che non continui....o forse no? Bha....mi ci farò i miei filmini mentali...già!
Sempre bellissima
Bey Princess_Yaoi♥♡★☆

10/12/15, ore 00:28

È bella questa storia, non capisco Perché non abbia recensioni questo capitolo! è.è Mi piace come è scritta, anche la storia è bella e scorrevole :D
Aww il nostro Jean è pauroso ewe
Passo al prossimo capitolo

-CelesteIsOkay

29/11/15, ore 18:09

*spunta dal Wall Maria* ma ciao!
Anche questo capitolo mi è piaciuto, apprezzo molto la correttezza della grammatica, hai un modo di scrivere simile al mio: semplice, ma soddisfacente.
Mi è piaciuta l'organizzazione del nostro gruppo, e l'essere un licantropo, non so perché, a Ymir calza a pennello!
Armin stregone xD sono scoppiata a ridere, perché me lo sono tipo immaginato con pentolone e mestolo a mescolare pozioni, col cappellone da mago troppo grosso per il suo capino biondo xD ahaha
Eren e marco sono aww *-* e anche Erwin e levi, che non a caso sono una delle mie Otp :'D
Allora alla prossima e un abbraccio,

25/11/15, ore 18:41

Ciao! :D Bel capitolo, finalmente marco e Jean si sono baciati *^*
Eren mi sembra sempre il terzo in comodo, sia con Marco e Jean che con Erwin e Levi ahahaah Annie sta arrivando! Preparatele una trappola: sistemate al suolo un pacco di cerottini per il naso, aggiungete un croda tesa al di sopra, e sicuramente rimarrà prigioniera come un topo! e.e
Ahahahah apparte gli scherzi, capitolo un po' troppo cortino, ma è un piacere leggere la tua prosa, è scorrevole e chiara :)

21/11/15, ore 19:03

O.O Annie é la strega! Dei del cielo, sprangatele una sedia in faccia!!
Erwin e Levi *-* che belli *-*
Complimenti autrice, anche questo capitolo mi é piaciuto, un pó corto, ma ho apprezzato il tuo modo di utilizzare i prompt, molto azzeccati e ben inseriti, brava!
Aspetto il prossimo capitolo! :D

19/11/15, ore 14:22

Ciao! Questa storia mi ha interessata =} Bella l'idea di un Marco vampiro, accompagnato da Erwin e Levi, sono un crack-trio, ma mi piacciono! A quanto ho capito, la coppia principale é la JeanMarco, allora perché nell'anteprima c'è scritto anche Shoujo-ai?
Comunque sia, l'ambientazione mi piace, la trama é molto semplice ma per un fluff-slice of life mi pare piú che buona.
Quello che apprezzo anche é il sottofondo ErenLevi, da quanto ho capito, Levi e Erwin stanno insieme e ora Levi, per un motivo o l'altro, rischia di "minare" il rapporto tra i due.. Mi intriga! :D
Se fossi in te, darei un pochino più di spazio all'evoluzione dell situazione tra Eren, Levi e Erwin.
Su Marco e Jean non ho nulla da dire, sono due cuccioloni, Marco poi, é stupendo come al solito.
Apprezzo molto il sovrannaturale, se ti interessa ho scritto una storia su questo fandom con tema sovrannaturale e Horror, é a rating rosso e rispetto a questa la mia ci va giú molto piú pesante, ma se facessi un salto mi farebbe piacere :D
Complimenti per la tua ff e alla prossima! Un abbraccio,