Sei il mio incubo peggiore
di TonyCocchi

23/01/17, ore 21:22

ti adoro!! veramente complimenti.
per un secondo, nella prima pare avevoun sacco paura che fosse vero, che fosse morta e tipo ho pensato "ma no perchè!!! che fic mi è capitata!" ma ,per fortuna, ho avuto coraggio e sono andata avanti e ho fatto davvero molto bene! non solo per la storia in sè (che è da 10) ma anche per il messaggio sotto che mi è piaciuta molto.
ti prego fanne altre!

11/11/15, ore 02:57

Ciaaaaaaao!
Ommioddio, devo proprio sventolarti in faccia millemila bandierine verdi, questa fic mi è piaciuta veramente tantissimo!!! Non solo hai scritto benissimo, ma l'hai resa così profonda e romantica da farmi sperare che non finisse più!!! Recensione decisamente positiva!!!

01/11/15, ore 22:13

Ma mio Dio...
Scrivi davvero magnificamente,sai?
La storia è originale e molto emozionante e l'hai descritta così bene che alla fine mi ha strappato un sorriso al pensiero di Hanji addormentata con Levi che la abbraccia teneramente.
Il messaggio è forte e chiaro,complimenti davvero!
All'inizio ho pensato che non fosse un sogno,mi sono presa paura! XD
Menomale che lo era e che Levi abbia afferrato il concetto!
Complimenti ancora,sei davvero bravissimo!
Alla prossima,
Budino <3

01/11/15, ore 22:11

Rieccomi qua, alle 22 e 06 a recensire una tua nuova creazione. Che dire? Come sempre uno stile convincente, impeccabile, che riesce a pizzicare le corde giuste dell'animo umano...tuttavia c'è un "ma". Questa volta, nonostante le tue buone intenzioni, la storia non mi ha coinvolto come le altre e non saprei dirti neanche perché. Magari rileggendola più avanti cambierò idea. Comunque posso dirti che mi è piaciuta in ogni caso anche se non come le altre. Ti saluto, alla prossima! ( non ti libererai più di questa palla al piede, ovvero la sottoscritta! ;) )