10. *Always and Forever*
di Francy_92

02/11/15, ore 22:45

Giorgio, Giacomo, Gabriele, Gabriel, Giulio :) a me piace Gabriel 😍
Vabbè parliamo di questa piccola OS... Wow wow wow appena ho letto le prime tre righe ho iniziato ad avere i brividi! nonostante sia passato del tempo dall'ultima volta, nonostante mi ero un po' "dimenticata" di tutti con questa sei riuscita a farmi venire in mente tutta la storia, la nostra Gaia paranoica, il nostro Andrea sempre più innamorato! Te lo ripeto per la 10000 volta scrivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere le altre sue storie che stai preparando :D beh comunque grazie per averci fatto leggere questa os :) spero che tra qualche mese ci farai leggere la nascita del piccolo 😍

Mel

02/11/15, ore 22:12

Ciao carissima,
allora inizio con il dire che ho trovato la storia di Andrea e Gaia per caso e ho deciso di leggerla così perché qualche mese fa avevo un po' di tempo dopo la maturità e così poi capitolo dopo capitolo mi sono entrati nel cuore. È la prima volta che ti lascio una recensione ma sappi che questa vale per tutti i capitoli che ho apprezzato moltissimo e sono scritti tutti benissimo, hai sempre descritto ogni minimo particolare perfettamente e fatto sembrare vera storia di Gaia e Andrea
Quindi oggi mi ritrovo qui a farti i complimenti perché davvero mi hai emozionata, mi hai fatto sclerare per le loro vicende, mi hai fatto sorridere e mi hai insegnato che forse da qualche parte nel mondo esiste un ragazzo anche per me com'è Andrea per Gaia.
Adoro Alisea sia il suo modo di fare e pure il nome, prima di leggere la storia non l'avevo mai sentito ora mi piace molto
Quindi ora concludo e ti faccio ancora i complimenti per tutto e ti ringrazio di avermi fatto passare una bella estate.
consiglio per il nomi che iniziano per G a me piacciono molto Giulio o Gabriele ma se vuoi un nome un po' più particolare visto il nome scelto per l'altra bimba dimmelo che ti cerco dei nomi più particolari appunto perché ho un libro con tutti i nomi del mondo.
fammi sapere e complimenti ancora...
baci Chiara

01/11/15, ore 22:28

Ciao, io non ho letto Lexie e Joe, ma posso assicurarsi che questa One shot é bellissima, piena di particolari e di emozioni fortissime. Trabocca di felicità da tutte le parti. É il ritratto della famiglia perfetta, forse un po' troppo, ma in fondo é un lieto fine perfetto. Complimenti per aver saputo mescolare tanto bene queste emozioni e aver saputo trasmetterle tanto bene. Spero di sentirti presto per leggere tue nuove storie.