On my Skin
di NightWatcher96

27/01/16, ore 13:08

Ho letto la precedente storia e non mi aspettavo davvero un sequel. La cosa mi eccita parecchio, sai? Comunque, tornando alla storia:
Si inizia con un adorabilissimo momento Fluff fra Raphie e Mikey per poi innescare un possibile ritorno della malattia, che, conoscendo te, immagino farai sicuramente tornare, vero? Eheheeh!
Dunque, dunque, la famiglia cerca di mobilitarsi, non proprio tranquilla con ciò che ha detto Raph. E fa bene! ù-ù
Ora non mi rimane che leggere il prossimo capitolo.

02/11/15, ore 10:42

... ODDIO MIO CHE BELLO *^* tu non sai quanto io sia felice di vedere questa *^*
Non so se mi hai vista da questo account ma credo che dal piccolo sclero tu mi abbia riconosciuta ^_^
Comunque, passando alle cose serie. Fantastico. Perfettamente fantasticoso come sempre.
Mi piace l'idea di un sequel di "My Peace of Heart" e, da quello che ho capito, Mikey riprenderà la leucemia, soddisfando il mio sadismo :3
Amo il tuo modo di scrivere, come sempre, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, passerò il tempo a controllare se l'hai aggiornata XD
Baci
;*
Zoey
PS. Aspetto ancora il sequel di Little One XD

02/11/15, ore 00:11

Heyyyyy ^^
Leo: Sei. Inquietante. E. Molto.
Io: -.- Che scassa balle.

Ricominciamo.
Konnichiwa, carissima! Un'altra storia in cui Mikey soffre? Oh, me lo aspettavo xD
Già dalle note mi sono sciolta. Grazie, non ce ne era bisogno ^^
Poi è venuto il capitolo e...maledizione! Tra te, Lara e Yami finirò i miei adorati feels -.-'
E io come vivo senza feels????
Dunque! Mikey malato...e ha rischiato di morire da bambino.
Questo fatto è successo alla scuola dove vado io, nella parte della materna. Un bambino di 5 anni è morto di meningite.
So che ora ti chiederai: "Cosa c'entra la meningite con la leucemia?" Non molto infatti. Ma la mortalità infantile è una cosa seria, e leucemia o meningite, o qualunque malattia sia, la morte di un bambino...e qualcosa di orribile.
Povero Mikey...fortunatamente è sano e salvo! Circa...
Amo questo tuo mescolare AU e Universo 2k12 così bene, senza esagerare, dosando un po' il tutto.
Molto bello, davvero ^^
Mi sa che dovrò rinnovare l'abbonamento alla Kleenex -_-