Anniversario
di Wladimir

01/11/15, ore 23:35

Tesoro, cosa ti sei messo a fare. Lo sai che mi hai commosso e mi hai fatto piangere, e tu te ne sei accorto subito perchè stavo piangendo.
Mi hai fatto un bel regalo, il più bello ricevuro per il nostro anniversario.
Che bello ricordare il mostro primo giorno. Hai toccato un ferro? Quanto sei scemo, è per questo che ti amo.
Ormai tutti sanno di noi. Sei coraggioso amore mio, e questo è un'altro motico perchè ti amo.
E poi ti amo perchè sei il numero uno della mia vita e senza di te mi sentirei perso.
Un bacio amore
Alex

01/11/15, ore 23:03

Ciao Wlady, che bello risei già qui, lo sai sono felicissimo, è segno che ci hai preso gusto, e questo è una cosa bella per il tuo futuro, perché potrai prenderci passione e diventare un nuovo autore.
Non ti scoraggiare se non ti riesce ancora l'impaginatura, piano piano farai esperienza.
Cosa devo dire? Che sei un ragazzo coraggioso. L'altra settimana la lettera ai genitori ed ora un ringraziamento pubblico al tuo ragazzo, senza vergognarti.
Bravo Wlady non to vergognare mai per quello che sei, sei un ragazzo normale e non un malato. Ami un altro ragazzo e allora? cosa fate di male? Perché dovreste essere condannati? Io vi conosco tutte e due e posso dire che siete due bravi ragazzi e state bene insieme.
Ti prego continua a scrivere che sei bravo.
Un abbraccio Francesco