Unreal.
di skeletonflower

18/12/15, ore 19:16

Devo dire che fin dall'inizio mi è piaciuto molto, anche il fatto che sia ambientato nella Londra vittoriana è molto particolare, e mi piace tanto. È scorrevole e scritto veramente bene per essere scritto da due mani diverse. Non è uno dei soliti romanzi che si trova in giro, mi piace, e complimenti, leggo anche gli altri capitoli

13/11/15, ore 21:53

Wow! Mi piace molto l'idea e il fatto che scriviate a quattro mani (anche io e la mia migliore amica stiamo scrivendo qualcosa e so quanto lavoro ci sia dietro). Questo capitolo è coinvolgente fin dalle prime righe e non mi pare di aver visto errori di grammatica. Inoltre mi piace un sacco l'ambientazione della Londra vittoriana :D Sytry è un personaggio diverso dal solito e lo adoro già u.u Vado subito a leggere il prossimo capitolo, bravissime!

02/11/15, ore 01:53

Ciao! Che dire, è tutto scritto in modo davvero scorrevole ed invitante. La trama incuriosisce moltissimo, e infatti non vedo l'ora di sapere come andrà avanti. L'atmosfera misteriosa poi è magnifica. E, come si suol dire, you had me at "Londra vittoriana" :')
Avete fatto benissimo a specificare che siete in due, e l'idea è molto bella. Ho letto alcuni libri scritti a quattro mani, con due stili differenti, ed è davvero una scelta interessante. Resto in attesa del prossimo capitolo, quindi! Intanto, complimenti!

A presto
Vee