Nata per te
di Sakura drops

21/01/16, ore 18:00

Mi sono resa conto di non averti scritto, sono stata imperdonabile! Chissā di quale emergenza parla Edward. Seth e Sabine sono stati dolcissimi. Chissā cos'ha provato Seth e per Sabine sicuramente č un'occasione per riscattarsi di tutto il suo dolore e cercare si essere felice, chissā che il ragazzo sia la chiave per poterlo diventare. E cosa ha provato Seth? Al prossimo capitolo. Non abbandonarci!

03/12/15, ore 17:28

Giā non sopporto quell'altro vampiro, anche se sembra mostrare un'ombra di pentimento comunque č un'arrogante e sembra essere tornato solo per rovinare ancora una volta la vita di Sabine. Chissā cosa si saranno detti. Probabilmente le avrā chiesto di tornare con lui. Nulla č come sembra, magari ha altri scopi. Comunque non vedo l'ora di leggere della cena e del dopo. Seth č talmente dolce che non ci sono parole per descriverlo

26/11/15, ore 09:43

awww che belloooo proprio zuccherosooo!!!! : ) scrivi scrivi non ti fermare maiiii ciao baci baci Viky

15/11/15, ore 18:36

Seth č di una dolcezza unica. Disarmerebbe chiunque. Comunque a parte qualche errore ortografico, bel capitolo. Anche quelli precedenti mi sono piaciuti. Attendo con ansia i prossimi

Ho scoperto questa storia stamattina. Č la prima in cui finalmente anche il nostro Seth ha un ruolo e trova la sua metā, con tutti gli annessi e connessi. Dovranno penare parecchio ma ne vale la pena. Sabine mi sembra restia ad innamorarsi, chissā. Mi piace anche il carattere che hai scelto. Voglio leggere come continueranno gli eventi.