Aftertaste.
di Marti Lestrange

11/12/15, ore 21:13

Ciao Martina :) (ti chiami come la mia bimba <3 ),
sono il tuo Babbo Natale segreto :D
Che dire? Non conosco i 1D (cioè... so chi è Harry, ma degli altri so a malapena i nomi) perciò ho letto la tua storia come se fosse un'originale. Devo dire che sono contenta di aver scelto proprio questa storia: il tuo stile mi piace molto. Grammaticalmente non ho trovato nessun errore particolare e la storia è scorrevole, si legge benissimo. Questo prologo è perfetto: mi hai fatto venir voglia di leggere anche il resto della storia :)
Ti rinnovo i complimenti per come scrivi e ti faccio gli auguri di buon Natale, anche s eun po' in anticipo :)

A presto :*
Kat

02/11/15, ore 21:55

MARTINA ma che cazzo.
Scusami il francesismo ma ci vuole.
Come dicevamo due minuti fa, mi salgono le quaranate ...perchè Harry è il mio punto debole.
Poi qui sembra un dio del sesso..quindi. Fai due più due. ù.ù
Comunque a parte la questione Harry, la storia mi piace. Sembra interessante e davvero non vedo l'ora che pubblichi il secondo capitolo.
Poi scrivi benissimo e questa è una cosa che adoro da morire.
Quindi alla prossimo.
Ti ano <3
Fabs ;)

02/11/15, ore 20:10

Ciao Marti.
Dopo una giornata intera che rimando, sono finalmente qui a recensire. Ho solo una cosa da dire su questo prologo: oh. mio. Dio.
è qualcosa di a dir poco sensazionale, dico davvero. è scritto perfettamente, senza errori di alcun tipo. E poi le descrizioni.
Dio Martina, le descrizioni presenti in questo prologo mi hanno mandato in pappa il cervello. Erano così realistiche che mi sembrava di vedere Styles qui con me e, beh, dato il contesto non ti dico in che condizioni sto.
Poi che dire, nonostante ci siano solo accenni, ho adorato Niall e Alycia, già dalla segreteria che hanno registrato si capisce che insieme sono qualcosa di stupendo.
Credo di averti detto tutto, non vedo l'ora di continuare a leggere perché la storia è stupenda, io sono curiosa e tu sei a dir poco bravissima.
A presto, Marti.
Miky.

02/11/15, ore 18:10

Ciaooo Martinaaaa <3.
So che non mi conosci, ma sono una tua grandissima fan e ODDIO spero che tu legga la mia recensione, perché per me sarebbe un sogno.
Okay, la smetto di fare la cogliona e comincio a parlare di cose serie, tipo la tua storia. Cioè tu non sai da quanto la aspettavo, veramente.
La scelta della prestavolto è ottimo btw.

Di questo primo capitolo ti dico che sei una stronzetta, e che sono andata in iperventilazione. Il fatto che la nostra Alycia ed il nostro caro Horan abitino insieme mi fa troppo piacere, perché lui è un patatino e lei mi sembra dolciosa.
Allora, ho cominciato ad iperventilare alle prime parole, perché CAVOLO due parole e già mi trovo "Do I Wanna Know?" e quella canzone è IL SESSO, madonna. Quindi, sì, ci stava. Poi mi trovo Harry Styles che ti prende in braccio ed io non dovrei iperventolare? Ora mi spieghi come faccio.
Il messaggio di Niall e Alycia è assolutamente esilarante, sono d'accordo con Harry (quando non lo sono, ma vabbè, questo sorvoliamolo).
E poi c'è LA SCENA. MARTINA VOGLIAMO PARLARE DELLA SCENA?
Ti chiamo con nome intero signorina, perché mi hai fatto perdere anni importanti di vita. La descrizione dei muscoli di Harry era molto necessaria quanto destabilizzante per il mio cervello. Ti capisco Alycia, ti capisco. Ad ogni affond... ehm, movimento, era sempre peggio AHAHAHAH.
Beh, su come scrivi non te lo dico nemmeno, perché sei brava e te l'ho già ripetuto centinaia di volte.
Menzione speciale alla scelta dell'immagine perché Harry ed i Pink Floyd OTP.
Pubblica presto, tesoro, perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Te se ama. Ti voglio bene <3
S. <3

02/11/15, ore 11:26

Niente, penso proprio che questo lunedì non potrebbe andare meglio di così. Dopo l'attentato mattutino in bacheca che come sai ho apprezzato moltissimo, anche QUEST'ALTRA SORPRESA. Tu mi vuoi male, donna.
Non mi aspettavo che pubblicassi così presto, lo sai, ma sono comunque fin troppo felice della cosa. Ero curiosissima di conoscere questi altri tuoi bimbi e sapevo per certo che anche in questo fandom non mi avresti delusa: difatti è stato proprio così.
Già il sapere che la storia sarà Harry!centric è motivo di apprezzamenti. Poi l'introduzione è BELLISSIMA. E il prologo, sebbene non riveli granché del "come" Harry e Alycia sono arrivati a tutto questo, mi ha comunque incuriosita ancor di più ed ora non vedo decisamente l'ora di saperne tutto a riguardo! Ho bisogno di risposte per vivere, Marti. AHAHAH
Detto questo, dimmi che Alycia e Niall n o n stavano insieme, TI PREGO. Non so come potrei reagire alla cosa, davvero. Ora come ora ne dubito (sono fratelli, per forza), ma mentre leggevo ed è partita la segreteria telefonica mi stava venendo un colpo, sappilo. Ora però a "mente lucida" (si fa per dire...) ci sto ripensando e mi sembra improbabile come cosa. Spero di non sbagliarmi!
Anyway, penso di aver detto tutto (in caso provvederò assillandoti su fb, tanto ormai lo sai AHAHAH). Davvero complimenti, tesoro, io amo questa storia già un bel po' di più e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perché la curiosità già mi sta divorando. Sono CONVINTA del fatto che puoi benissimo farcela e sappi sempre che io sono qui a fare il tifo per te. ♡
Un abbraccio forte e alla prossima,
Lena