Jamila - Le Origini del Mito
di EragonForever

14/12/15, ore 00:55

Una bellissima ff, ho amato moltissimo jamila, e mistfire, e tutti gli altri, la storia con kiba non è male, complimenti, un ottima storia continua così.

11/11/15, ore 00:03

Hey hey salveeee *-*
Sono arrivata tardi? Yesss come sempre T^T
Comunque xD bel finale non c'è che dire, un seguito me lo aspetto eh :P
"siamo arrivati purtroppo alla fine di questa fantastica fanfiction..." Modesta la ragazza >^< hahaha
Un bacione :* fammi sapere quando farai il seguito ;)

05/11/15, ore 23:49

Ciaoooo

Scusami un casino per il ritardo! Allora... Mi piace vedere Jmaila finalmente in colpa per qualcosa per cui dovrebbe sentirsi in colpa, e mi piace anche - da un lato - la sua decisione di lasciare Konoha. Ci credo, dopo quello che ha passato cambiare aria e capire fino in fondo qual è il suo scopo nella vita ci sta. Ma... ecco... Nash di certo non sarà l'unico a voler mettere le mani su un cercoterio, e... Jamila da sola, completamente sola... Non so, non è rischioso?

Per il resto la narrazione mi piace all'inizio, ma sul finire diventa molto telegrafica:

Si baciarono dolcemente.
Nel pomeriggio lui l'aiutò a preparare lo zaino per la partenza.
Quella notte però lei non dormì, o almeno lo fece, ma in modo inquieto. Infine giunse il momento fatidico.
Poco prima dell'alba tutti i suoi amici erano li a salutarla. Ren e Rayal furono i primi.

Non so, anche leggendo sembra di andare avanti a scatti. Anche il fatto che dopo ogni punto tu sia andata a capo non aiuta. Secondo me dovresti renderla più fluida, tipo unendo più frasi in una sola.

Akane <3