ありがとう - Arigatoo [Grazie]
di Akiho87

31/08/10, ore 00:43

Buongiooorno Alessandra (ma perchè mai ho la fissa per i "buongiorno" se su efp ci vengo solo a notte fonda??? MISTERO^^)è la prima volta che recensisco una delle tue storie, e questa è solo la seconda che leggo (pucciosissima quella su Loveless!!! li A.D.O.R.O ^^) comunque sei molto brava, mi piace la semplicità della tua scrittura, e poi non avevo prprio mai pensato ai fratelli Elric infermieri (anche se adoro i giochi di ruolo...-.-")spero proprio ch continuerai questa storia, anche se dalla datazione mi pare di intuire che tu ci abbia già rinunciato da un bel pezzo...ma la speranza è l'ultima a morire!! LA PICCOLA ASIA *chu*

28/03/09, ore 20:47

Bene, molto molto interessante! XD
Voglio proprio vedere che succede! XD
Scusa il commento un pò spastico ma non ragiono: causa febbre!
Spero aggiornerai presto, ciau!

28/03/09, ore 20:47

Bene, molto molto interessante! XD
Voglio proprio vedere che succede! XD
Scusa il commento un pò spastico ma non ragiono: causa febbre!
Spero aggiornerai presto, ciau!

25/02/09, ore 11:26

Edo infermiere!! Oddio!!Hai realizzato un sogno! (sbava senza ritegno)Hihi!mi piace l'idea di far incontrare i due in ospedale!Se poi Ed è l'infermiere di Roy....Avrà occasione di toccarlo più di una volta! XD Sìììììììì!! W gli ospedali!(amo quei posti solo perchè sono una maniaca delle divise...quindi anche quella degli infermieri e medici!!Non pensiamo che li ami per altri motivi..XD)Oltre a questo,quando hai scritto la malattia di Roy,cioè l'attacco di cuore,ho pensato che la studiassi medicina perchè era perfettamente descritto!Beh,poi neanche io la studio,ma aveva un carattere molto professionale!! ^^ In alcuni punti non ho capito bene se erano fatti di un flashback o quel giorno...ma non è che non sia chiara!I sentimenti roy li hai descritti bene!! Spero tu abbia già in mente il seguito!! Brava!Mi piace tanto tanto!! >w<

25/02/09, ore 11:22

Ehilà!!! Anche tu pazza per F.M.A.? buono a sapersi! Prevedo grandi scintille in questa fic! Per quel che riguarda le nozioni mediche...personalmente non posso aiutarti, sono completamente asina in materia, figurati che non so nemmeno mettermi un cerotto. Prendo quindi per buono tutto quello che scrivi! Ci sentiamo. Tzao!

23/02/09, ore 13:06

un attacco di cuore??? Ma così Roy sembra un vecchietto!!! ç___ç Mi piaceeeeeee!!!!!!! Gli occhi color miele colpiscono ancora!!! :-P