We found love
di Alex995

23/11/15, ore 22:18

Storia meravigliosa...non smetterei mai di leggere. Brava brava brava!!! Complimenti.

16/11/15, ore 22:42

Ma quanto è dolce tutta questa storia!!! Mi piace che Fel sia così forre e che abbia sia Sara che Caitlen come amiche. Adoro il fatto che ci sono tutti i personaggi ma che siano toralmente fuori dai canoni. Corro a leggere il seguito! Mici.

08/11/15, ore 13:13

Mi piace tantissimo! Adoro il fatto che hai messo insieme tutti i personaggi e vedere questo lato di Felicity...Poi beh Oliver è sempre fantastico!

04/11/15, ore 16:20

Bellissimo, mi sta appassionando.Però ho trovato una Felicity troppo intraprendente nel parlare sfacciatamente, non la rispecchia molto secondo me.
Comunque complimenti.

03/11/15, ore 21:06

Ciao :)
Molto carino questo capitolo, mi piace l'ambientazione della storia sono tutti al college poi c'è Tommy anche gli altri di "flash"
Che carini tutti e la nostra amata Fel un tantino cotta di Oliver

03/11/15, ore 14:48

Bellissima non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli

03/11/15, ore 14:15

Mi piace! Mi piace veramente un sacco!! Ben raccontata, ben scritta.. mi piace il fatto che ci siano Tommy e Sara, che ci sia questa atmosfera universitaria!! aspetto i prossimi capitoli adesso :)

03/11/15, ore 14:04

Bellissima !!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

03/11/15, ore 11:18

Storia stupenda 😍😍 aspetto con ansia i prossimi capitolo ..non farci aspettare troppo!

03/11/15, ore 11:05

dici Yale e per me è subito Rory e le Gilmore Girls.......storia veramente carina e soprattutto scritta benissimo!!! aspetto con ansia nuovi capitoli

03/11/15, ore 09:49

Ciao Ciaooo! Mi piace già un sacco questa storia, solo questo primo capitolo mi ha incuriosito molto! :)
Sono curiosa di sapere cosa succede tra Felicity e Oliver!!! A presto!

02/11/15, ore 23:52

Mi piace tanto la tua storia!! Ben scritta e le battute di felicity non mancano mai!! Spero aggiornerai presto ;-)
(Recensione modificata il 11/11/2015 - 01:53 pm)

02/11/15, ore 22:55

Davvero una bella storia!!! Mi piace molto immaginare Oliver e Felicity fuori dal contesto di Arrow, e questa storia è iniziata davvero molto bene.... Non farci attendere troppo per il seguito.... Ciao

02/11/15, ore 22:42

Davvero molto bella.. Ben scritta anche! Non sono facili le storie basate su "universi alternativi" .. Ma la tua è davvero avvincente;-)

02/11/15, ore 21:15

Bellissima *.*
Mi piace....mi piace leggere di loro agli inizi... posta presto il seguente Capitolo