Young and Beautiful
di Flamenya

03/11/15, ore 09:11

Hai scritto una storia così dolce che...non so, mi è salito il livello di zucchero nel sangue - prima o poi morirò se continuo a leggere storie diabetiche :)
La Scorose, manco a dirlo, è la mia OTP di Harry Potter - perché, insomma, Rose e Scorpius si appartengono da quando Ron dice quella frase in HP e i Doni della Morte, che era più o meno "Nonno Arthur non ti perdonerebbe mai se sposassi un Purosangue" e già io avevo gli occhi a cuoricino...così è cominciata la mia ossessione per la Scorose *--------*
E dopo questo monologo che non c'entra niente, vorrei solo ringraziarti di aver scritto questa storia bellissima, perché avevo davvero bisogno di una Scorose :)
Alla prossima!! Kat🎼

02/11/15, ore 23:20

C'è poco a dite... Ciao l'ho letta per caso e l'ho trovata estremamente semplice e affascinante, non ti nascondo che ad ogni spezzone nasceva un sorriso e alla fine anche una lacrima. Devo essere sincera, però è una cosa personale che non centra niente con te, io preferisco una Rose Grifondoro tutto qui ma non importa la storia è la tua. Comunque rinnovo i complimenti e spero di poter leggere altre storie, magari più lunghe scritte in modo così belle...