~ Inkheart ~
di Infect

13/08/11, ore 21:31

Direi che è un'opera molto adatta ai caratteri dei personaggi, specie di Sai, la quale descrizione del cuore di inchiostro è perfetta per uno come lui. Sakura da canto suo, ha mostrato interesse per lui, più che altro per capire chi fosse Sai e perchè mostrasse spesso certi comportamenti!
Molto carina, quindi! Lo stile c'è, anche il filo narrativo e descrittivo è molto buono e l'introspezione è la cosa più bella dell'intera opera SaiSaku.

Complimenti ^^

08/05/09, ore 21:03

Buongiorno! Che bella stà fic su Sai-kun... Poi penso che siano una bella coppia Sai e Sakura! Continua a scrivere così, byebye and kisses

11/03/09, ore 16:18

Siccome qualcuno asserisce che una recensione al giorno levi il medico di torno ho deciso di farne una e poi il pairing Sai/Sakura mi piace, in fondo Sai ha solo bisogno di qualcuno che gli insegni a riscoprire le emozioni umane e Sakura deve una volta per tutte dimenticare Sasuke (oppure rischiare un pò di più per riportarlo a casa invece di fare scaricabarile su Naruto). Complimenti la One-shot è scritta bene ed esprime perfettamente la situazione.

06/03/09, ore 18:58

Che dolce <3 Li amo questi due insieme e la ficcy è davvero ben riuscita *-* I miei più sentiti complimenti, è semplice e tenerissima ^^ Baci, Lye :*

25/02/09, ore 20:15

Bella, bella!! E che io ho una sfrenata passione ( e malsana a detta di alcune persone) per questa coppia!! E poi la fic è scritta molto bene, il titolo mi ha subito catturata!! Complimenti, davvero!! Un bacio Akasuna no Chocolat

23/02/09, ore 13:49

Bellissima!!!! ç O ç Dolce dolce, molto semplice, concisa ma che va dritta al cuore!!!! E poi il titolo, davvero perfetto, Sai ha davvero un cuore di inchiostro, gli calza a pennello!!! Complimentissimi davvero, questa finisce fra i preferiti!!! Spero che vorrai deliziarci ancora con qualche altra fic, magari più lunga, con Sai protagonista!!! Un bacio, Giò!!! :)