Can I have this dance?
di Occhi di nebbia

07/07/17, ore 15:18

Sono Gaia di Facebook. Devo essere sincera, la mia OTP sono i CaptainSwan, ma ho amato moltissimo anche gli SwanFire. Ho trovato questa OS molto dolce, quasi riuscivo ad immaginarmi la scena.
Di sicuro passerò a leggere altro di tuo ^^
Brava! :D

Gaia

03/11/15, ore 17:49

Essendo una flashfic SwanFire dovevo recensire!
L'idea dell'AU è carina e tu l'hai saputa sfruttare bene; Neal popolare ma che non sa ballare è molto tenero, e ovviamente Emma che lo tira fuori dai guai è perfetta.
Sono la mia OTP in Once Upon a Time, e tu li hai resi bene; direi che nel limite dell' AU sono anche rimasti IC.
Brava, bel lavoro ;)

03/11/15, ore 13:45

Ciao! Sono qui per lo scambio di recensioni!
Amo da morire Once Upon a Time e nonostante shippi Emma con Uncino non sono rimasta immune alla tenerezza della coppia SwanFire. Anzi, forse avremmo dovuto vedere qualcosina in più sul loro passato.
La tua Emma è IC al cento per cento, e Neal adolescente e popolare me lo immagino proprio così, un po' sbruffoncello e simpatico.
Mi è piaciuta la tua storia perché, sebbene alternate universe, è riuscita a mantenere intatto lo spirito di Once Upon A Time, lo vedo nella scelta di far condurre a Emma. Nei movimenti imbranati di Neal.

Sei stata molto brava, complimenti! :D

Alla prossima,

Ross.

02/11/15, ore 22:43

Cavoli, quanto mi manca Neal! Nonostante sia una CS convinta, amavo anche gli SwanFire, il loro passato mi ha sempre incuriosito e ancora mi piacerebbe saperne di più e vedere più scene della loro vita insieme, sigh.
So... flashfic molto molto carina, e molto molto dolce. Non vado matta per gli AU legati alla high school, vale per tutti i fandom più o meno, perché alla lunga rischiano di essere tutti dannatamente uguali! Ma questa storia mi è piaciuta e penso che i personaggi siano perfettamente IC. Riesco a immaginare i primi passi impacciati di Neal, così come immagino Emma che in un primo momento lo asseconda facendo finta di niente. Alla fine ha ceduto, il nostro Bae, confessando l'amara (?) verità ed ecco la nostra Swan prendere le redini in mano come sempre. Tutto molto tenero, davvero, sono adorabili.
Vi invidio voi che riuscite a creare una perfetta situazione in così poche righe, sul serio! Non ne sarei mai capace D:
Ti faccio davvero i miei complimenti per questa bella storia :)
Un bacio!

02/11/15, ore 22:43

Bella flashfic. Mi piace l' ambientazione da scuola superiore e l' idea del ballo, nonostante fatichi ad immaginare Neal come il più fico della scuola. Emma che prende il controllo della situazione è perfetta. Penso che al posto di Jeremy e Hanna ci sarebbero stati bene due personaggi del telefilm, ma per il ruolo che hanno avuto, pazienza.
Complimenti
A presto