Cuore di mamma
di kiera

04/11/15, ore 16:24

Bella storia, breve ma ben scritta. Non ci sono errori grammaticali e le frasi sono formulate bene. La cosa che mi è piaciuta di più di questa storia sono state le ultime frasi, quando Loki dice "ora torno ad essere il dio degli inganni, torno ad essere Loki". Riflette questo suo desiderio, molto presente negli ultimi fumetti, di non essere l'eterno criminale, l'eterno cattivo di Asgard, e l'amore di Frigga è ciò che più lo fa sentire forse non migliore,ma di certo diverso. Complimenti :)

04/11/15, ore 12:05

OMMIODDIOOOO PIANGO!!! In "Thor - The Dark World" la reazione di Loki alla morte della madre è una delle scene che più mi fa soffrire e proprio per questo una delle mie preferite (sì sono masochista). Tu l'hai resa molto bene, approfondendo il lato emotivo del Dio dell'inganno, perché l'amore di un figlio verso la madre è innegabile. E viceversa ovviamente. Sulla parte tecnica non mi pare di aver notato errori, scritta bene davver, complimenti :') A presto, Hamartia

03/11/15, ore 20:55

Ciao. :) La tua storia mi è piaciuta tantissimo, mi ha commossa se devo essere sincera. Hai saputo rendere benissimo le emozioni dei due personaggi e sebbene non ci sia un vero e proprio incontro, dalle parole che hai scelto emerge l'intensità del rapporto che li lega. Sei stata veramente molto brava, hai saputo descrivere in maniera autentica e con molta delicatezza il rapporto che lega una madre ed un figlio e sei stata in grado di scrivere una storia come questa, intensa nella sua brevità, su uno dei momenti più tristi del MCU senza trascendere nel patetismo inutile, complimenti. :) Spero di leggere presto una nuova storia, in bocca al lupo per il futuro. ;)
Alla prossima,
Alessia