Ironia della sorte
di Mad Moon 214

03/11/15, ore 23:10

Buona "sera" (se così si può definire) io sono Bea come puoi vedere dal nome *porge la mano*.
Sono entrata a leggere la fic perché il titolo mi ispirava, anche perché non sono una fan della RanMasa, al contrario ADORO la TakuRan.
Passando alla storia ti dico che mi è piaciuta molto e, francamente, non me l'aspettavo così. Infatti quando ho letto che i personaggi erano Kirino e Kariya la prima cosa che ho pensato è stata: "No dai non un'altra RanMasa vi prego" ma questa, nonostante non so se posso definirla RanMasa o TakuRan mi è davvero piaciuta. Ho letto in una risposta che stai scrivendo una TakuRan e quindi non vedo l'ora di leggerla anche perché io le storie su Kirino e Shindou le leggo praticamente tutte e spero in un colpo di scena visto che li amo.
Passando alla parte strutturale del testo non ho visto errori né di battitura né di grammatica, inoltre il testo penso sia stato scritto bene.
Ora mi dileguo visto che sono le 11 di sera e domani ho la sveglia presto che devo studiare biologia, accetto volontari che vogliano commettere un omicidio, mi offro per fare quella che muore.
Alla prossima
Baci Bea!
(Recensione modificata il 03/11/2015 - 11:13 pm)

03/11/15, ore 21:25

Ciao! ^^
Non credo di conoscerti, così mi presento:sono NaruSaku123, ma puoi tranquillamente chiamarmi Naru, Naru-chan o come più ti fa comodo.
Premetto che adoro Masaki e che la RanMasa è la mia coppia preferita insieme alla HiroMido (<3).
Detesto a morte Shindou e, figurati, ogni accenno al piagnucol-ehm..
Al favoloso capitano insieme a Kirino-senpai mi ha fatto ribollire il sangue nelle vene.
Ma, comunque, questa versione di Kariya (che, poi, non possiamo sapere come si comporta in situazioni del genere, perciò potrebbe esser perfettamente IC) mi piace perché..boh.
Oh, avanti. Bacia Kirino!
Ok, quest'ultimo è costretto, ma...si baciano! *fangirla*
Ho gradito davvero tanto questa storia e spero di rileggere qualcos'altro di tuo.
Alla prossima_
N@ru-ch@n~

03/11/15, ore 16:59

ciao aurora!! (posso chiamarti così vero?)
to dico subito che la storia non era come me l'aspettavo....
ERA MOLTO MEGLIO!!!
io ho aperto la tua storia aspettandomi la solita storia di kirino e kariya che stanno insieme e di kirino che si ricorda del suo primo amore shindou e bla bla bla...
ti dirò l'avevo aperta giusto perchè non avevo niente da fare ma poi dopo aver iniziato a leggere mi sono accorta che non si trattava della solita lagna quindi i miei complimenti latua storia mi è piaciuta un sacco!!
è scritta molto bene e ti sembra di essere dentro il racconto ti meriti proprio una bella recensione!!
però ti consiglierei di cambiare la trama ed impreziosirla un po' di più così attirerai più lettori!!
bene ho detto tutto
kiss angel