Mary Jones - Alla ricerca di Pattinson
di wandarer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/06/10, ore 12:29

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *___* hai aggiornatooooo e come al solito ho le lacrime agli occhi dalle risate xD
Mi mancava molto la tua storia, e quando hai aggiornato sono stata super contenta *__*
Allora passiamo alla recensione del capitolo u.u
Oddeo, Draky ha scoperto che non è Robert, ma Edward, e si assomigliano troppo così si è confuso, però comunque si vogliono sposare o_o oddio non voglio immaginare come la prenderanno gli altri!
Oddio la parte dove ho sclerato di più dalle risate è stato quando Bella tentava di far capire al povero Robert che voleva fare sesso aahhahahahah e quando appare Stephanie ahahahaha che non ne poteva più perché ogni santa volta la invocava Bella ahahahah oddio è stata una scena!
Beh che dire la povera Mary non è ancora riuscita a vedere il suo caro Robert, ma questa macchina con il misterioso viaggiatore, chi sarà mai?? E ce la farà a vedere il suo amato?? XD Lo leggerò nel prossimo capitolo che non vedo l'ora *___*
Alla prossimaaaaa
Ti voglio un mondo di beneeeeeee <3
tua giuly_pattinson
P.S Giusto dimenticavo! Manda un bacio da parte mia al nostro caro Emmett ahahahah <3

05/10/09, ore 18:29

Sei ritornataaaaaaa non sai che gioia rileggerti XDD hai allietato il mio pomeriggio di studio bwahahaha XDD povero Rocky non è giusto, fatto innamorare e poi illuso così ç_ç muahahahaha la parte di Marcus che puzza l'aria XDD muahahaha XDD Ma Roberto è così tonto O.o Non vedo l'ora di leggere l'annuncio del matrimonio fra Edward e Draky...voglio la partecipazioneeeeee!!! Muahahaha XDD Bravaaaa!! Bacii

05/10/09, ore 14:34

waaaaaaaaaaaaaaa sei tornata Amore! (oddio O_O e si riparte con le recensioni sceme o_o ndEmmett) zitto tu e fammi parlare v.v. Allour! Non sai quanto sono felice che tu abbia aggiornato mi sono mancate le tue sclerate nel capitolo ahahah, oddio la parte dove entra la Stephenie è stata la migliore! In quel momento ero piegata in due per le risate (veramente c'è sempre stata da quando ha iniziato a leggere o_O ndEmmett) Emmett falla finita >.>...comunque ha detto il giusto, lo sai come sono io XD Peccato che questa storia stia arrivando agli sgoccioli, mi ci ero affezionata (come penso anche te) ^^ spero di risentirti! A presto! (un bacione anche a te Emmett) ti voglio bene giuly_pattinson

31/07/09, ore 22:53

Buone vacanze!!! lo yogurt lo porti, vero?! Kiss!!! W Mary!

30/07/09, ore 21:17

argh! E come mi diverto a strappazzare emmett se te sei l'unica che me lo trascina da me????ç____ç amore mio mi mancherai ma ti auguro un buon viaggio :P aspetterò con ansia il tuo aggiornamento tadb giuly_pattinson

30/07/09, ore 18:33

ma xkeeeeee uffiiii io volere venire cn te in Norveziaaaaaa tu mettere me in valigia così io potere approfittare di Rob x un pò *_* muahahah buona estateeeeee bacioooo!!!!

27/07/09, ore 16:19

Pippo è gay? Nooooooo, mi si spezza il cuore ç_ç Mi consolerò con le nomination ù.ù Naturalmente voto Draky fuori, voglio vedere che combina Mary al povero Rob una volta "soli" in casa... Invece dell'Alaska perchè non te ne vai in Norvezia? Il clima cambia a seconda della tua volontà e ci sono parecchio drogati in giro, ho sentito dire. Grazie ancora per il numero, ma a questo punto non lo voglio più ç_ç Ciao! ^^

27/07/09, ore 14:47

Ahahahahahaaha! Sei geniale!!! Il pimpo che vuole la tetta... xD e Pippo il cameraman con il reggiseno di pizzo!!! doppio xD La pubblicità con le foche umane... triplo xD Ora scusa devo andare in bagno, perchè il nuovissimo bifidusactiregularisconfettinedivitelloececicottiallaschiumadabarbaditomfelton.... FUNZIONAAAAA!!!!

27/07/09, ore 12:53

anke se lo adoro ma io voto Drakyyyy (nn me ne voglia ma Roberto dv soffrire ankora un pò xD) ahahaha povero pampino riporterà seri danni da grande u.u ahahah ma cmq sn vicina al povero Pippo io u.u povero rivelare i propri segreti in diretta tv nn è il massimo xrò ke ridere bwahahahah!!! Stupenda cm sempre aspetto il prox chap!!!

26/07/09, ore 19:51

xDDDDDDD oddio oddio oddio amoreeee xDDDD ho le lacrime agli occhi e sto ridendo che sembro scema (O.o ndemmett) chiamate emmett per favore che mi deve aiutare... comunque...oddio ma perché chiedi di televotare??ç___ç uff...devo proprio scegliere??allora scelgo draky! XD poveraccio...ma sono troppo affezionata alla coppia mary robert *___* ci vediamo al prossimo aggiornamento e ah! non ho notato nessun errore quindi è perfetta! Per Emmett: bene scalatore di montagna prendi la mia bocca con un bacio *__* e un bacio dolce anche amo mi vado a rimettere nel freezer ciauuu tadb giuly_pattinson

26/07/09, ore 17:40

Sono sparita, lo so, e me ne pento! Scusa!!! Ora però mi sono rimessa in pari con la storia. Sei bravissima, fai morire dal ridere! Continua cosììì!!! Bellissimo il tuo disegno su Draky... Salameeeee *___________________* Ok, ho finito... Che il bifidusactiregularisultrapalmolivedocciaebagnoconlaschiumaeipezzettidifragolasiaconte

22/07/09, ore 08:57

O.o oh my god ke storiaaaaaaaa ahahahahahah fa morire dal ridereeeeee... ho letto tto d'un fiato e stavo x morire sulla sedia.... Povero Rob!!!!!!! Nello scorso capitolo era traumatizzato xD ma nn gliene succede mai una giusta!!!! Ahahahah adoro Drakyyyyyyyyy (oltre ke Edward alias Robert) io lo farei innamorare di Gretel...ahahah ke coppiaaaa...continualaaa!!! Baciii!!!

08/07/09, ore 11:37

ho le lacrime agli occhi e il mal di pancia per le risate amo XDDD troppo bello anche questo capitolo, poi avevo ricevuto un aggiornamento su msn U_U..oddio hanno scambiato Edward per Robert e Robert per Edward xDD fantastico ora voglio vedere cosa combinano questi due pazzoidi xD e vediamo se la nostra bella riuscirà a convincere Robert xDDDD aspetto il tuo aggiornamento...e contrattacco il bacio per Emmett grosso quanto la statua della Libertà xD e naturalmente un bacione anche a te amo! tvb giuly_pattinson

06/07/09, ore 15:21

Evvaiiiii! Ti ringrazio tantissimo per aver tolto di mezzo Gretel ^^ Mary ormai è in paradiso, Robert all'inferno... Draky credo in una specie di limbo, boh O.o? Complimenti, bellissima ispirazione... non dobbiamo eliminare più nessuno? Meno male, non avrei saputo scegliere fra quei tre... Mi passi il numero di telefono di Pippo il cameraman? Mi sembra l'unico con un po' di cervello lì dentro ^_^

05/07/09, ore 14:28

amoreeeeeeee hai aggiornatooooooo ^_^ ^o^ bene ho le lacrime agli occhi dalle risate perché tra cappuccetto rosso, tra la pubblicità dello yogurt xDD...oddeo non ne potevo più....e dulcis in fondo: EVVIVA è andata via gretel xD...menomale guarda non la sopportavo più xD che billo adesso cosa succederà? dobbiamo sempre scoprire lo scambio...e ricambio il saluto di Emmett mandagli un bacio grosso come una casa (O_O ndEmmett) bacioni amoo... giuly_pattinson

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]