Trust
di gibutistan

04/09/19, ore 08:06

Molto bella!
Sono iscritta su EFP da poco e ho letto un paio di storie tue, e devo dirti innanzitutto che mi piace il tuo stile di scrittura: è semplice, pulito e ordinato.
Detto questo, passiamo al contenuto della storia... Mi è piaciuto proprio tanto vedere descritto questo momento di fiducia verso Sanji. Zoro e Sanji battibeccano sempre, ma danno lo stesso l'impressione di 2 grandi amici (non amiconi) che si proteggono e rispettano l'un l'altro. In questo episodio è stato bello vedere come, nonostante (come hai detto tu) Robin e Usopp, Zoro abbia piena fiducia nel suo compagno. E se già in passato gli aveva lasciato il compito di salvare Nami da Absalom e lo rimprovera quando scopre che non ci è riuscito, adesso non ha dubbi! Sa quanto sia diventato più forte, e sa che adesso tutti loro potranno sempre proteggere i loro compagni...
Ancora complimenti 😊

06/11/15, ore 15:02

Io ti adoro! Alla follia! Ho pensato più volte a una storia dove Zoro spiega perché lascia sempre andare Sanji a salvare Nami al posto suo e tu non solo l'hai scritta ma l'hai ambientata in uno dei capitoli più belli degli ultimi mesi, con quel riferimento a Wanda che ha fatto impazzire anche me perché la trovo bellissima, con dell'innegabile ZoNami e con un tocco di nakamaship che a me fa uscire di testa se si parla di Sanji e Zoro! Senza contare che io amo le introspezioni di Zoro! Splendida, un po' malinconica, a tratti agrodolce e romantica ma soprattutto piena di fiducia! Mi è piaciuta da morire! Piper.

03/11/15, ore 12:24

In effetti quell'accenno di fiducia di Zoro in Sanji ha sorpreso anche me, e mi ha ricordato Thriller Bark dove Zoro guarda Sanji correre ad affrontare Abslom (e non sono gli occhi da zonamista incallita che parlano eh!)
Zou sembra già una saga molto avventurosa e ricca di sorprese, non da meno i vestiti della visone Wanda che come detto da te sono quelli posti time ship di Nami! *w* misteri misteriosi
bella flash, breve ma incentra perfettamente i penseri di Zoro su Sanji ma soprattutto su Nami!
Mitica, slavi il mio lato zonami con queste piccole perle

zomi