Forgiveness
di Avenal Alec

19/05/19, ore 18:42

Ma ciao!!!
Come ti avevo detto ieri sera mi avresti rivista da qualche parte e infatti eccomi qua. Ieri quando è finito l'Eurovision mi sono fiondata a vedere le storie che avevi pubblicato e come hai potuto notare ho divorato questa ff. Non mi dilungo troppo perché ho scoperto con enorme stupore che tu sei anche l'autrice di un'altra storia che avevo iniziato a leggere ma che poi, non essendo più aggiornata, avevo lasciato perdere con rassegnazione, e sto parlando di All-in, che ti dirò, pensavo di aver letto qui e invece era nell'altro sito. Ma ora non è qui che parlerò di quella storia.
Allora, mi è piaciuta davvero molto! Qualcosa che non mi ha proprio convinta c'è stata ma la lettura è stata davvero piacevole e scorrevole, e i personaggi da te rappresentati verosimili ai nostri testoni :')
E anzi un po' mi infastidisce che tu abbia avuto solo queste recensioni, perché ne meritavi di più.
Ti rinnovo i miei complimenti e la mia gioia di questo colpo di fortuna nell'averti trovata nel gruppo perché se non fosse successo probabilmente non avrei nemmeno finito di leggere l'altra tua storia!!! Anzi, altre storie :')
Alla prossima
Gio

26/04/17, ore 11:22

Ciao Avenal, prima di leggere questa FF ero incappata casualmente in Nuovi Inizi. Devo dire che anche questa mi è piaciuta molto. Mi piace il tuo stile, non troppo frivolo e melenso e ben ancorato anche alle caratteristiche che rendono Clarke e Bellamy unici (e che ogni volta ci fanno sperare nella Bellarke). Ancora brava e tanti complimenti! Spero ci regalerai presto altri racconti!

23/04/17, ore 22:13

Che dire... Bellissima. Non mi è piaciuta quanto la fanfiction che hai pubblicato su wattpad, ma è stata comunque molto belle e intrigante. Amo come scrivi, soprattutto su loro due. Spero in una nuova fanfiction e aspetto la continuazione del'"AU" sempre dedicata loro due.

24/03/17, ore 21:55

Sono triste che la storia sia finita.. ma felice per come lhai terminata #bellarke per sempre!

13/11/15, ore 07:19

Cosa devo fare per farmi perdonare? Mi metto in io implorando la tua misericordia oppure basta la recensione? Ahahah spero la recensione perché mi sono fatta male al ginocchio a pallavolo e non so se riesco a stare bene in ginocchio ahahah anyway... È finita la storia. Piango. Sai che ti adoro e che adoro questa storia, ogni cosa che potrebbe essere scritta in questa recensione sarebbe banale, inutile e ripetitiva, perché ho già detto milioni di volte che amo come scrivi, come hai descritto Bellamy e Clarke, come li hai caratterizzati stando attenta ai loro caratteri nella serie ma mettendoci un po' di tuo (apprezzato moltissimo), il fatto che tutti fuorché loro due conoscessero i loro sentimenti - Addirittura Laudria che li conosceva proprio da poco tempo, Octavia la Bellarke shipper è sempre qualcosa di fantastico e poi tu le hai lasciato quel carattere combattivo che tanto amo e che la rende semplicemente lei. Ho amato tutto di questa storia e non riuscirò mai a ringraziarti abbastanza per aver permesso a tutti noi di leggere questo capolavoro!
Scusami ancora per il ritardo, sono imperdonabile lo so ma ultimamente non riesco nemmeno a gestire il tempo! E menomale che dovevo scrivertela ieri sera la recensione... Mi perdoni ? *faccia da cucciolo bastonato*
Hai ancora in mente di scrivere quell'altra Bellarke, vero vero vero? In tal caso io sono qui ad aspettarla pronta a sclerare e a condividere i miei scleri da "Curatemi" con te!
Un bacione,
BellarkeStydia22

03/11/15, ore 10:37

Sono felice e triste allo stesso tempo. Sono felice per Bellamy e Clarke (il capitolo è una cosa tipo meravigliosa, emano cuoricini ovunque, non sto scherzando, sto sorridendo come una scema! È la volta buona che i miei compagni di corso mi bollano come "quella strana"), ma al contempo sono triste perché è finita questa nostra avventura nel mondo di the 100 e della ship cuoricinosa Bellarke.
E niente, grazie per aver condiviso con noi questo tuo mondo di parole e di sentimenti che mi ha coinvolto sin dalle prime parole.
Ora posso solo dirti: ciao, ci vediamo la prossima!!
Un bacio,
angix96