Kingdom Hearts Lemon
di _SoRuCcia_

13/03/09, ore 20:15

Ankio amo le yaoi e le yuri!! Adoro km è venuta qst parte!! Namine e Kairi sn dolcissime!!

13/03/09, ore 20:12

Bè ho escluso l'omicidio km mi era venuto da pensare prima! Povera Aerith!! Mi piace qst raccolta!!!

13/03/09, ore 20:10

Se devo essere sincera mi è piaciuta ank se preferisco Aerith kn Cloud!!

13/03/09, ore 20:03

Wow!!! K bel triangolo!!! Audace!!! Mi piace un kasinoooooo!!

13/03/09, ore 20:00

Wow!! Fighissima spero k le proxime saranno fantastiche come questa!!

13/03/09, ore 19:34

*____* Bellissimo! Me di solito non leggere yuri u.u solo Yaoi, ma le tue storie sono troppo belle Fede >.< XDXD Almeno Kairi non mette gli occhi su Sora u.u W NAMI!!XDXD Dai continuaa *_*

13/03/09, ore 14:43

Il titolo di questa lemon è molto bello^^ Non sono una fan sfegatata delle KaiNami, ma questa era carina. Se posso permettermi di darti un consiglio spero che tu non ti offenda: per me, dovresti descrivere un pò meglio. Non intendo solo le azioni, ma anche i sentimenti, il modo in cui sono vestite, il luogo; insomma tutto. Però non era male, davvero. Spero continuerai presto e che tu non te la sia presa per la "critica costruttiva". Shau!!!^^

26/02/09, ore 16:00

Mmmh... sinceramente mi è piaciuta di più la CloudTifa, era più dettagliata nelle descrizioni. Ma non era male! Tuttavia hai una bella fantasia, e mi piacciono queste one shot! Aspetto la prossima^^ ps: si, penso sempre a male IO! xD

26/02/09, ore 13:32

Siii!!W Cloud Tifa!!Per lo meno Aerith è stata comprensiva ù.ù RiSo!!!SIIII *___* I can't wait!!! Continua CaVa!!Tanto sai che adoro questa ff quindi non c'è bisogno che lo ripeta...continuaaa xDxD *__*

25/02/09, ore 22:41

Non male questa CloudTifa... Ma ora una domanda mi sorge spontanea: che faccenda doveva sbrigare Cloud con Aerith?! Lo so, lo so, magari sto pensando a qualcosa di negativo, ma sembra tanto che Cloud voglia... xD Ok, lasciamo stare che è meglio. Comunque mi è piaciuta molto come one shot! Brava!

25/02/09, ore 19:34

Siii!!*__* bellissimo anche questo capitolo!!Io adoro Cloud e Tifa!(Anche se Cloud su KH lo amo con Leon, ma sono particolari xD) E' bellissimo!!Cioè!Veramente!Scrivi benissimo!!Ihih xD anche io mi sto affezionando a te, come alla tua raccolta, fin ora non c'è un capitolo che non mi sia piaciuto. Comunque su msn ti ho aggiunta ^w^ continuala!!è bellissima!*_*

24/02/09, ore 23:13

Bellissimo anche questo capitolo!Certo..preferirei Riku e Sora tra loro perchè comunque sono la mia coppia preferita xD infatti per il prossimo capitolo ti consiglio RiSo come coppia, comunque il capitolo come al solito è scritto benissimo ^^ è comunque hai ragione, il raiting è arancione, e nessuno si può permettere di dire niente ù_ù Continua CaVa!!Scrivi benissimo!!

23/02/09, ore 22:46

Che carina questa one-shot! Complimenti. L'akuroku mi piace tantissimo!

23/02/09, ore 19:57

Continuala *__* mi piace questo capitolo, anche se brave *__* W Roxel!!*__* ^^ scrivi molto bene, brava! ** continuaa