Dolcetto o scherzetto?
di mikilily

01/01/16, ore 22:38

Ma ke kakkio!!!😒
Era così bella questa storia , l'hai lasciata nella parte migliore.
​Volevo sapere come andava finire la storia tra Blaise e Ginny e se il piccolo Scorpius viene accettato dagli altri bambini.
Pensi di fare il seguito?😁.
K...<3.

18/12/15, ore 08:52

Questo primo capitolo mi sembra interessante, quindi spero che tu voglia continuare la storia :)
Spero a presto!
Lisi

03/12/15, ore 21:38

Ho appena finito di leggere questo capitoli e devi assolutamente continuare! Mi piace molto finora e adoro il piccolo svorpius. Aggiorna in fretta ^^

28/11/15, ore 19:46

amore ma non puoi scrivere un capitolo del genere e poi non continuare mi farai morireeeeeeeeeee

06/11/15, ore 15:03

Ciao! Sono contenta di leggere ancora qualcosa di tuo! Mi piace l'impostazione iniziale, soprattutto l'accenno alla storia di Ginny *.* poi io amo la coppia Draco-Hermione quindi mi incuriosiscono molto anche loro... una curiosita`... Harry è sparito??
P.s. e l'altra storia? Pensi di proseguirla?? :'(
(Recensione modificata il 06/11/2015 - 09:07 pm)

04/11/15, ore 17:15

Ciao! Ti ho scoperta da poco ma mi piacciono le tue storie. Le trame sono sempre molto avvincenti e i personaggi ben caratterizzati e anche questo primo capitolo mi ha incuriosita. Mi raccomando non abbandonare le altre storie!
Dafne

03/11/15, ore 19:55

Wiiiiiiiiiiiiiiiiiii una nuova Dramione!!!! Daphne si è sposata con Ron? Ha avuto un trauma cranico? Come fa a sopportarlo? Povera donna. Ginny innamorata di Blaise, bene bene, ma sbaglio o non hai minimamente menzionato Potter? Si è estinto ( quasi quasi spero tu mi dica di si). Che tenero Scorpius, mi hai dipinto Astoria come una santa, ti chiedi se rimpiango che sia morta.....ma anche no!!! Niente ostacoli se non il cervello dei due protagonisti, così capisce che la moglie non era la donna della sua vita. Kiss