Recensioni per
Playing With Magic
di BlackIceCrystal

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master

Questa "robetta" come l'hai chiamata tu è bellissima. È la cosa più carina e tenera che ho memoria di aver letto. Stile è carinissimo versione volpe e non so perchè me lo sono immaginato come una volpina color crema. Ed è una cosa carinissima l'immagine che mi è venuta in mente e me lo sono immaginata versione pallina di pelo che combina mille guai. "Di volpi che non sanno tenere le zampe apposto" già il titolo l'ho trovato molto carino. Rende proprio l'idea di Stiles, che neanche versione volpe a quantopare riesce a non combinare guai. Da quello che ho capito del personaggio di Stiles sembra uno che non riesce a non ficcarsi nei pasticci. In più a volte coinvolge sempre anche altri nei suoi guai, ma ha il dono di sapersi far amare, anche Derek, che vorrebbe essere lasciato in pace, ma non riuscirebbe mai a stare tanto tempo senza Stiles attorno. La scena più bella secondo me è quella finale quando Stiles-volpe cerca di salire sul letto di Derek, ma resta impigliato per una zampina. E poi il fatto che Derek lo raccoglie e alla fine dormo insieme è semplicemente bellissimo. 
Nitta 

Recensore Veterano

Okay. Non so da quant'è che non leggevo una delle tue storie e devo dire che mi sono davvero, davvero, mancate.
Ho visto anche che hai pubblicato l'ultimo capitolo della Sterek che partecipa al concorso di eos_92 (saremo rivali, muahahah), quindi prima o poi correrò a leggerlo - anche se sicuramente dovrò rileggermi i tre capitoli precedenti per una memoria che lascia davvero a desiderare.
Ultimamente di Sterek a rating verde scritte bene se ne trovano poche, quindi sono davvero contenta di essere capitata (per sbaglio, non sono una stalker, lo giuro!) sul tuo profilo e su questa flash, che presumo avrà un seguito. Giusto? Giusto?
Ehm, va bene, dopo aver citato in una maniera malandata Colpa delle Stelle, passerò alla recensione (anche se, ad essere sinceri, non ho molto da dire xD): meravigliosa. Ho sempre sostenuto che una storia in terza persona sia mille volte meglio di una in prima o in seconda, perché in questo modo possono essere espressi i sentimenti di tutti i personaggi della fic e non solo quelli di una singola persona, quindi... good work sotto questo punto di vista, sn seriah xdxd okay la smetto
Uhm... che altro dire? Ho perso il filo del discorso HAHAHAHA. Allora, la parte finale è semplicemente adorabile. Stiles che per una volta sta zitto e osserva Derek dormire beatamente è una scena che... non so, mi ha scaldato il cuore? Li rende così intimi, come una coppia di vecchietti felicemente sposati da cinquant'anni. Wow. Voglio dire, wow.
Sì, ehm, ora la smetto o continuerò a blaterare sulle nozze d'oro e il rinnovo delle promesse nunziali.
Alla prossima^^
Gnarly