Revelation
di killer_joe

02/03/16, ore 13:11

Sicuramente OCC per lo spadaccino ma tanta dolcezza alla fine e soprattutto la foga dell'inizio. Molto simile a come li intendo io: sempre a mischirasi attraverso il dolore proprio e dell'altro. Mi è piaciuta. Non perchè c'è violenza, assolutamente no ahahaah

03/12/15, ore 22:30

Appena ho visto la tua nuova one-shot ho dovuto leggerla!
Innanzitutto ho apprezzato molto questo Zoro sensibile e alla ricerca di dolcezza! <3 ___ <3 mi è quasi venuta voglia di picchiare Sanji in effetti!
Cmq come sempre mi piacciono le tue opere non ostante non sia una fan di Zoro sottomesso...ps devo aspettare con ansia quella per il compleanno dello spadaccino allora?! xD

07/11/15, ore 22:29

Premetto che non ho mai letto una Sanzo
(e che ho sempre per principio preferito la zosan)
Non è male anzi mi è piaciuta molto <3
Certo effettivamente Zoro mi sembra decisamente OOC però va beh secondo me per una Sanzo ci sta ;)
Poi adoro le storie romantiche e questa soprattutto alla fine lo era tantoo <3
Zoro che soffre mi ha fatto stra intristire :(
(anche perchè è uno dei miei personaggi preferiti)
E all'inizio avrei voluto uccidere Sanji XD
Poi però dai si è fatto perdonare *^*
Credo seguirò questa serie <3
Alla prossimaa

Fra *^*

06/11/15, ore 17:53

Storia un pò tormentata all'inizio per il rapporto in apparenza freddo che lega Sanji e Zoro , ma bella perchè è erotica e solo verso l'epilogo romantica per il semplice fatto che i due giovani scoprono di provare un profondo sentimento l'uno per l'altro (che io mi azzarderei a definire amore) , dopo essersi concessi un amplesso più dolce del precedente.....Brava continua così !

04/11/15, ore 20:50

No, aspe aspe aspe...sono tipo scandalizzata. E io che pensavo finisse con una sana scazzottata. Ah sì, io non sono una fan del Sanzo, il Sanzo è la mia linfa vitale (tanto per chiarire). Vabbè che poi "sei una troia perfetta" potevi anche evitarla, ma adoro come scrivi (e il fatto che sia Sanzo e non Zosan). Ma la parte finale in cui ha detto di voler stare con lui mi ha sciolto il corason (citazione necessaria). Quindi ecco, hai tutto il mio rispetto. Aspetto il prossimo capitolo-seguito-one-shot o come lo vuoi chiamare. Ci conto. Baci. Glitter Shadow. P.S. (Comunque io me lo immagino Zoro che piange, forse un po' meno il fatto che sia così accondiscendente)