Two Worlds Collide.
di ReeJewel89

18/06/09, ore 19:19

oh O.O ma io ti conosco. anyway, appena ho due minuti liberi recupero Hello Beautiful, pare interessante ma 46 capitoli sono proprio tanti, perdono xD bella one shot, molto tenera anche se ovviamente leggendo la long forse potrei capirci di più. a presto, eli

25/02/09, ore 18:44

Otiima missin moment! La coppia Trix/Essere è sempre più... tenera! XD No,sul serio,il Point Of View di Joe è proprio carino...Insomma i due sono fatti l'uno per l'altra,tanto che Joe dimentica Taylor quando sta con lei...Continua con queste stupende one-shot!

24/02/09, ore 13:56

"Forse è proprio questo che succede, quando due mondi diversi si scontrano." Uuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu *O* Che spettacolo. C'è un susseguirsi di tenerezza, dolcazza, divertimento, suspance, insomma c'è t u t t o ! Mamy ogni giorno che passa diventi sempre più brava. Sei fantastica *-* Ti amo <3

23/02/09, ore 21:45

attimo di sclero*che belliiiiina questa ficcinaa!!!!!!*attimo di sclero finito. é sempre strano per me vedere ke Joe( il mio adorato, meraviglioso ecc.ecc. Joe)possa pensare. Com'è dolce!!! Trix si è praticamente sciolta, come un cubetto di ghiaccio e per una volta ha mostrato il suo lato umano. Vabbè, ora vado e la smetto di annoiarti con questa recensione ...ciao P.S.quando aggiorni HB(Hello beautiful) scrivi il nome della canzone pls!!!

23/02/09, ore 20:48

Oddio che bella!!ALtro che Nim(con tutto il rispetto u.u)!!Questa mini fic è fantasmagorica!!Sul serio!!Trix non l'avevo mai vista così...Giulia e per una volta,una Giulia così ci sta proprio bene,ma forse...bhè penso che forse ci piace di più la nostra acida Trix!!Infondo è proprio il suo essere "Trix" che ci fa impazzire!!Bravissima!!Bacioni,ti amuuuuuu!Kry

23/02/09, ore 18:32

Che carina! Mi è piaciuta molto Trix e Joe che cercano il cane per Nick sono così carini!

23/02/09, ore 17:27

bellissimaaaa!!!!!wooo sono la prima!!!bè connazionale è docissima questa one-shot dei missing moments!joe che per una volta ragiona con il cervello e con il cuore!!!e chi se lo sarebbe mai aspettato?si deve essere molto impegnato per riuscire in questa difficilissima operazione!!..cmq penso che abbia veramente ragione su Trix e sono sicura che lui riuscirà a farla tornare bambina, o semplicemente quello che è veramente, senza maschere da temeraria!!!..JOE TIFIAMO TUTTE PER TEEEE!!!!!!!!!..nella live chat ha fatto troppo lo scemo!!!!..è veramente un Danger!! un bacio!jess

23/02/09, ore 17:14

Sai bene cosa NON approvo di questa ff: quella parola!
Per il resto è diabetica e mielosa, ma è bellissima *_*
Ora vo a ripetizioni che sono già in ritardo, Capu mi manderà ai pazzi uno di questi giorni! Ti amo <3

23/02/09, ore 17:07

Che dire?Sai già cosa penso,ma è giusto che rimanga per iscritto. Questa è in assoluto la mia preferita tra tutti i tuoi lavori,long fiction comprese. Perchè?Beh di motivi ce n'è fin troppi e non starò ad elencarli tutti,perchè sono diciamocelo,piuttosto ovvi:la storia è innanzitutto scritta divinamente; i personaggi sono i miei preferiti della mia long preferita e la canzone è a dir poco azzeccata(avevo i brividi mentre la leggevo con la voce di Demi in sottofondo. E detto da me,che mi emoziono difficilmente con le ff è tutto dire). Ma in particolare,io amo questa shot, perchè mi hai sorpreso accontentandomi *.* Ci sono dei passaggi troppo ten..emh tenaci?Ho adorato il pezzo in cui Joe evita di rispondere alla chiamata della sua cow girl preferita,completamente assorto dalla visione di una Trix così insolitamente rilassata (povera Taylor,ma non è che ha il malocchio quel maledetto cellulare?). Me ti saluta e ti ringrazia. Ti scimmio tanto <3 Your Scimmietta