Il rapimento
di YomiCrazy

29/07/20, ore 22:47

Adoro troppo il fatto che ci siano dettagli che verissimi (tipo la Carter come cotta di Tom e il suo atteggiamento). Ci sono un paio di scene che trovo lievemente confuse ma per il resto ho sclerato tutto il tempo complimenti.

01/03/17, ore 09:49

Ciao, sono sempre io. :3 Alla fine l'ho trovata una delle tue storie che avevo già letto e mi era piaciuta un sacco, me la sono anche appena riletta per lasciarti una recensione. dmddksgksssjksh Ce lo vedo troppo Dan aiutato da Gary per dichiararsi a Tom, sono così cuccioli. Ti prego ragazza, (se non l'hai già fatto, ma non mi sembra) sc rivici una storia su questo, su tutta la parte di Dan innamorato di Tom che cerca un modo per dichiararsi. 💚🌈💙 Btw, mi piace anche molto come è stata descritta la scena di sesso tra i due patatini ed è plausibilissimo che non avessero tempo di avere rapporti dato gli impegni delle riprese. A presto! ~ Alessandro ♥

16/12/15, ore 22:02

Carina e molto divertente!

*quando Tom affermò che aveva pensato di ficcare Daniel all'interno del bagagliaio della sua auto, dicendo di aver rapito Harry e Potter* Quando e perchè avrebbe detto questa cosa??? Sono curiosa...

Ciao e alla prossima!

03/11/15, ore 21:10

Eccomi!^^ Ti adoro! Ma quanto sei brava?! Riprendere l'ideuzza di Tom di 'rubare' Daniel per renderla realtà è stato un vero colpo di genio! Quando ho cominciato a leggere ho pensato 'questo è Tom che organizza il rapimento' e non vedevo l'ora di sapere come si sarebbe vendicato Dan, una volta scoperto il trucco.
Mi è piaciuta da matti la parte del morsicone di Daniel alle dita del povero Tom e il momento in cui 'Potter' riconosce il suo assalitore dal bacio che si scambiano. Non mi stancherò mai di ripeterlo: possiamo chiamarli Harry e Draco o Daniel e Tom, ma loro resteranno sempre la coppia d'oro del secolo. E quale miglior autrice poteva scrivere di loro in questo modo se non tu?
Mi hai fatto un bellissimo regalo e questa ficcy andrà di filato tra le mie preferite!
Grazie infinite per la dedica ;) un bacione! :* <3

03/11/15, ore 20:48

Dato che sono un amante delle Feltcliffe come potevo non commentarne un'altra? E creata da te per giunta ?.....La storia in se è bella perchè è estremamente passionale erotica e romantica allo stesso tempo per il semplice fatto che l'amore che Daniel e Tom provano l'uno per l'altro è molto forte e lo si percepisce a pelle anche durante il passionale amplesso che si concedono.....Te la sei cavata bene perfino con il rating rosso per quanto riguarda la coppia rappresentata da persone che esistono realmente.....Brava continua così !