Sei un Sayian, non un principe
di thebest90

31/03/10, ore 16:33

Ciao the best questa storia e davvero carina mi è piaciuta molto..e grazie per il commento ^-^ ciau by fanny sonny
(Recensione modificata il 31/03/2010 - 04:34 pm)

24/02/09, ore 23:12

p.s. Penso sia un errore di copi-incolla: " Vegeta, invece, era così orgoglioso di sè stesso. Ciò l'aveva portato ad essere " e la frase rimane mozzata così. bacio^^

24/02/09, ore 23:09

ciao! mi dispiace se sono io causa di questo cambiamento, spero di non averti offeso prima... Comunque seguirò la tua storia. Sono rimasta sorpresa dal vedermi citata con un ringraziamento... Forse delle volte recensioni non positivissime possono far un po' soffrire, ma ti assicuro che non è il mio intento: quando leggo una storia, cerco di essere obbiettiva. Non mi aspettavo addirittura la riprendessi fra le mani, ma sono certa che lo prenderai come spunto di miglioramento! Sono completamente dalla tua parte :) ciao!

24/02/09, ore 15:01

Non avevo letto la tua storia precedente, comunque mi piace molto come inizio. Povera Bulma, sta soffrendo tantissimo per colpa di Vegeta... Speriamo che non si lascino, sono troppo perfetti insieme! Vegeta deve capire di aver sbagliato, ma mi auguro che risolvano tutto. Ciao ciao e alla prossima!

23/02/09, ore 20:47

CIAU!!!!!!!!!! ^^ devo dire che è abbastanza simile all'altra ^^ quindi la seguirò e la metto nei preferiti ^^ Vegeta si è dimenticato di andare al mare?!?!? non aveva voglia U_U conoscendolo!! mi aspettavo un comportamento simile e non per il fatto che ho letto l'altra fic sia chiaro XDXDXDXD vediamo come sarà il prossimo capitolo!! cia sentiamo!!! ciauuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!

23/02/09, ore 19:50

Una parte di me un pò rimpiangera la versione originale di scambio di coppia, però ovviamente ti seguirò anche stavolta. Come sempre il tuo modo di scrivere mi attira. Ho riconosciuto la storia dall'inizio inizio e ovviamente mi ci sono nuovamente appassionata. E' un impressione o qui Vegeta è leggermente meno burbero? Non so perchè, ma mi è sembrato un personaggio a tutto tondo in questa nuova versione. Non solo difetti, ma un atteggiamento discostante di chi, abituato a fare un azione non si accorge che stavolta avrà effetti devastanti. Bulma, come nell'altra era descritta magnificamente, ma forse c'è meno introspettività, lasciando spazio a tutti i personaggi in una scelta azzeccata. Aspetto con ansia il prossimo. ciau