La cavalcata
di Yoru chan

07/03/16, ore 19:13

La luna invidia il teme, io invidio la luna. Non prendermi per una pazza (ormai anch'io ho i miei dubbi) ma voglio assistere anch'io alla cavalcata >.<
Devo dire che il descrivere la loro serata hot dall'esterno è stata un'idea geniale :)
Sasuke e Naruto sono perfetti assieme e ogni volta riesci a descriverli perfettamente. La loro sintonia, il loro amore riesci a esprimerlo anche con il più stupido dei gesti. Il bacio sulla fronte mi ha stregato. Semplice, ma cavolo è fatto da Sasuke. **
Anch'io sarei diventat rossa dopo una scena del genere, però sarei stata più preparata *tira fuori la telecamera per filmare il tutto*
Non vedo l'ora di leggere le storie che pubblicherai
Ele ^^

28/12/15, ore 21:39

Credo che tu ci sia riuscita perfettamente a creare qualcosa di particolare :D
Sei stata davvero brava, mi è piaciuta molto. Hai reso il tutto molto poetico, infatti volevo evidenziarti le mie frasi preferite:
"Chi mai era quell'essere venuto a bistrattarmi, che mi rinchiudeva nella notte dei suoi occhi, soffocandomi, mentre la sua pelle diafana annullava il mio pallore?" Con questa mi hai lasciata a bocca aperta, pura poesia *_*.
"Sembrava un giovane e forte cavallerizzo intento a montare il suo nero destriero nelle più estasianti praterie." Con questa invece mi hai completamente spiazzata XD.
E poi la luna rossa che Sasuke nota, è il finale perfetto :)

12/11/15, ore 18:16

Molto carina l'idea della spettatrice, ma quello che ho gradito di più oltre alla scena di sesso (づ ̄ ³ ̄)づ sono i vocaboli che hai usato, non sono quei classici termini che solitamente si usano anzi è lasciami dire che in alcuni punti sembravano quasi poetici lo apprezzato molto! Spero di leggere altre tue FanFiction
-zelo95

06/11/15, ore 01:19

Ciao ho letto la tua nuova fic e molto bella la Luna sembrava me quando guardo un anime yaoi hhhh. Non ti preucupante non corri il rischio di essere l'inviata per adesso *^* kiss kiss

05/11/15, ore 23:51

E vai! Pienamente la mia fiducia!
Mi è piaciuta molto l'idea della luna come spettatrice. Molto originale.
Bella anche la lemon.
Con queste premesse (le Os che hai pubblicato mi sono piaciute molto tutte) non vedo l'ora di gustarmi la long =D
Un bacio. A presto

04/11/15, ore 21:15

Molto originale una lemon SasuNaru dal punto di vista della luna! davvero carino anche il finale con luna che è arrossita :) approvo anche il tuo prossimo progetto!

04/11/15, ore 20:00

Ciao, eccomi.
Allora, una storia particolare e davvero originale.
L’ho trovata scorrevole, senza errori e interessante. Devo dire che l’idea di usare la luna come spettatrice, ma in chiave descrittiva non l’avevo mai pensata né letta. Sei stata davvero brava a descrivere il tutto senza usare mai i nomi dei tuoi protagonisti e mi sono piaciute anche le varie metafora.
La cosa che mia ha colpito e mi ha fatto divertire di più è stato il finale, ehehe chissà come mai proprio quella sera la luna era rossa eh?! Un finale davvero simpatico, brava.
Aspetto la AU scolastica su di loro allora.
A presto, kiss