Il tempo non aspetta gli umani nč i vulcaniani
di darkjedi

molto insolito trovare qui su epf una storia trek che non implichi neanche di striscio un rapporto sessuale .E mi fa piacere. Perchč credo che costruire una storia di pura avventura richieda pių talento .Gli scambi di universo poi sono molto insidiosi , ma te la sei cavata molto bene.ottima avventura trek complimenti.

Uhh, ma che carina! Quoto le ragazze che mi hanno preceduta, storia molto gradevole, con la sua struttura a POV incrociati, e molto trek negli elementi. Una piacevole lettura, complimenti. ^_^ PS. perō devodevo dirti una cosa. I nomi dei personaggi divisi dalla sbarra, cosė: "Kirk/Spock", si usano esclusivamente per comunicare che i due sono una coppia! In pratica stai sottintendendo che la tua fic č slash. Il che non č, e a me dispiace pure. XDDD Ti consiglierei di correggere. ;) Bye bye.

"Affascinante" (come direbbe Spock) storia, Autore! Estremamente originale e ben giostrata la storia, non ho avuto difficoltā a passare da una dimensione all'altra della narrazione. In pių mi ha catturata, questa oneshot, tanto che avrei desiderato fosse pių lunga. Ma forse una parte della sua forza sta proprio in questo. Lo scambio dei Kirk, inoltre, dā luogo ad una riflessione interessante, su come eventi antichi possano ripercuotersi sulla storia attuale. La missione quinquennale di esplorazione diventa, con lo spettro di una guerra senza fine non mitigata dalla saggezza Vulcaniana, una strage sanguinosa della quale non si intravede il termine.
Davvero molto interessante, come storia. Passo e chiudo :)

Viaggi nel tempo, universi paralleli, scambi di persona... molto trek! Bella storia, divertente!