Sweet Disposition
di eleCorti

08/12/15, ore 15:22

Ciao bella,
devo dire che mi sono letta la tua storia tutta d'un fiato!
E devo dire che mi è piaciuta molto, proseguila ti prego! Magari non sentirti in obbligo di doverla aggiornare costantemente, ma semmai fallo più sporadicamente, ma con capitoli più approfonditi!
Secondo me hai delle ottime potenzialità, posso darti un consiglio? Approfondisci di più in alcuni casi i sentimenti dei personaggi : per esempio in 3 righe hai praticamente fatto concludere la relazione tra Esmeralda e Phoenix, liquidato il discorso di Andromeda e già la nostra Fenice era alla ricerca di Pandora... insomma direi che certe cose hanno bisogno di maggiore sviluppo no?
Anche il personaggio di Tisifone, sembra una stalker , ma sono sicura che non la vuoi rendere così!

Ti lascio una valutazione positiva perchè sono sicura che hai delle grandi potenzialità!
Un bacio,
Ladypink

05/11/15, ore 13:24

Ciao, non nego che sono stata attirata, da questa storia, principalmente per via della coppia che hai scelto, ovvero SaorixSeiya (pegasus x isabel deduco che tu non conosca i nomi originali) perchè è una coppia di cui scrivo anche io, però purtroppo, sebbene veda un certo impegno e una comunque forse ancora nascosta capacità, una certa critica te la devo fare, anche perchè è con quelle che si cresce maggiormente, il tuo modo di scrivere non è malvagio, ma è solo moooolto acerbo e infantile, deduco che tu sia ancora molto giovane quindi non biasimo questo,diciamo che sai descrivere, e sai in un certo senso dare aspetto alla scena, ma vai troppo di fretta, presenti tutti i personaggi in modo troppo blando senza descrivere effettivamente nulla di loro se non l'aspetto. se le due controparti sono saori e seiya, dai spazio principalmente alle loro psicologie almeno all'inizio, non ti limitare a spiegare subito tutto della vita di saori togliendole così tutto il fascino e non ti limitare a parlare di seiya come un tipo sorridente dai capelli castani, ma approfondiscine pensieri e caratteristiche, ovviamente non tutte in una volta. diciamo che questo era solo un prologo ma come inizio è troppo breve, troppo abbozzato, abbi meno fretta e mettici più sentimento.
a presto