Quando inizi ad amare il blu (o il rosso)
di AlexisVictorie

30/11/16, ore 20:18

Ciao, sono Sarah, e mi sono innamorata della tua ff al primo sguardo.
L'idea è fantastica e l'hai scritta molto bene, per di più la Solangelo è una delle mie ship preferite.
Sei le tue storie sono tutte così credo inizierò a venerarti come nuova musa delle arti poetiche e letterali al posto di Calliope ;)
Baci, Sarah_lilith

28/04/16, ore 23:35

Buonasera! Come iniziare, beh.. la premessa è alquanto interessante! L'idea dei colori è davvero affascinante, e poi il blu è il mio colore preferito, quindi mi sono sentita colpita nel profondo, aiuto.. La coppia Will/Nico sarà la mia condanna, adoro troppo questi due, così vicini e così diversi.. aaah, che roba!
e niente, alla prossima!
xx.

17/11/15, ore 18:03

tu sei un autentico genio!E' un racconto fantastico ma ci potevi aggiungere un bacio;)

07/11/15, ore 15:49

Hey, solo a ora sono riuscita a leggerla e devo dire che è molto bella... Sono in macchina e sono annoiata a morte ma la tua storia è riuscita a strapparmi un sorriso... Sai che come te adoro Nico e Will e anch'io ho iniziato ad amarli da quando Will ha tenuto testa a Nico come se si fosse dimenticato che lui è il figlio di Ade che la maggior parte dei semidei del campo evita...
Mi è piaciuto molto come Nico ha iniziato ad amare il blu e Will il rosso e mi ha strappato un sorriso Percy che vede Will e Nico abbracciati e ha quella reazione... Nico che si rifugia tra le braccia di Will nonostante lo conosco poco mi sembra un po' non da Nico, ma ehi tutto è possibile soprattutto se c'è di mezzo Will...
Bacioni
Roxy

06/11/15, ore 15:47

oddei è dolcissima *----*
sono troppo carini! e poi l'idea è geniale, davvero :D Aw sono
super zuccherosi i miei picconcini u//////u
La storia è scritta molto bene, brava, e mi dispiace
che sia finita ahahahah

-CelesteIsOkay

05/11/15, ore 20:34

Non ci sono parole per descrivere questa storia tranne S-T-U-P-E-N-D-A!!! È originale, scritta molto bene e... mi mancano le parole... *.*
Mi sono innamorata di questa storia! *.*
Baci,
Clary Jackson <3

05/11/15, ore 17:06

Ehm..Ehm...Io NON SHIPPO PERNICO.SMETTILA CON QUESTA STORIA. NON SHIPPO PERNICO, FICCATELO IN QUELLA TESTOLINA VUOTA. PFT.
Comunque, è la prima solangelo che leggo. Sarebbe una cosa da segnare. Lo sai che stradoroooooh questa cosa dei colori, l'ho amata per shadowhunters e ora la amo per percy.
Ora, quando cavolo ti deciderai a farlo per Harry? Quando?!
In ogni caso, li trovo adorabili.
L'unica cosa che mi lascia perplessa è....si scontrano, si vedono, si abbracciano e si mettono insieme? Ho perso qualche passaggio?
Nel senso, mi è piaciuta ma ho trovato quel passaggio un poco affrettato. Del resto, conoscendoti, l'avrai scritta sotto stupefacenti.
Ma è bellissima comunque.
Sono tremendamente emozionata per come hai descritto la prima parte di Nico e di come vede i colori. Mi sembra la parte migliore della storia, davvero.
Sai che ho notato un miglioramento? La trovo scritta benissimo!
Un bacione tesoro,
La tua pazzerella parabatai ♡

05/11/15, ore 07:06

Hai ragione! I colori si vedono solo quando trovi il tuo Vero Amore! Nico e Will sono stupendi, insieme! L'uno,solare e affascinante, l'altro oscuro e ammaliante. Come non potevano finire insieme? Per quanto riguardano le Pernico, anche a me piacciono, soprattutto perché non ho trovato giusto far soffrire così tanto Nico, per nulla. Penso inoltre che Percy abbia sempre avuto una debolezza per il figlio di Ade, ma non l'ha mai trasformata più avanti, perché lo vedeva da proteggere. Le Solangelo sono il completamento dell'amore.