Lost
di Black Chevy

26/03/11, ore 09:39

Molto bella, sei riuscito benissimo a esprimere l'argomento di amore fraterno, sei bravissimo :)

03/04/09, ore 13:36

E' da un pò che sto recuperando tutte le tue ff su Supernatural. Dire che le adoro è dire poco, e prima o poi commenterò anche le altre.
Questa l'ho letta giusto ieri e l'ho subito aggiunta ai miei preferiti, perchè la trovo perfetta: trovo assolutamente IC i due personaggi, tenerissimo il piccolo Sam che voleva solo uscire a fare un pupazzo di neve e tenero anche Dean che è a dir poco terrorizzato dal fatto di essersi perso il fratellino, ma che poi non può esimersi dal mettersi a giocare con lui, perchè in fondo anche lui vorrebbe una vita normale e non fatta di squallidi motel e regole rigide.
Complimenti davvero, ottimo lavoro.

24/02/09, ore 16:43

Adoro le pre-serie! Complimenti Black Chevy, è veramente scritta bene.
Hai reso perfettamente l'idea del peso che grava sulle spalle di Dean, la stanchezza dei due fratelli per una vita tanto pericolosa e l'onnipresente figura di John che a volte soffoca la natura protettiva di Dean, rendendolo angosciato e sempre in apprensione. Hai delineato perfettamente un istante della loro infanzia. Complimenti davvero.

24/02/09, ore 00:08

No che tenerissimi bimbi!!! Me lo immagino proprio Sammy col broncio, colto in flagrante e Dean che non sa resistergli!!! Bravissima!