Love game
di Spensieratezza

Ahhh! Che bella idea hai pensato! A questa specie di ologramma/frammento di tempo fotografato e riportato nella realtà! <3 così loro possono divertirsi quanto vogliono senza preoccuparsi! XD Jensen è stato un vero amore a pensare a una cosa del genere! Tutto per il suo amato Jared! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

Ciao cara! ^-^

Wow! XD una bella camera da letto per i nostri amori <3 ahah. Che patata che è Jensen <3. Non poteva azzeccare di meglio per il suo Jared <3. Chissà quante sorpresa da adesso in poi vero? XD. ahha Che bellissimi <3 Bel capitolo. Alla prossima, un abbraccio <3
:*****

29/08/16, ore 13:57

Ciao carissima!*-*

Scusami per il ritardo.. :P.. comunque anche io adesso sono stra curiosa di sapere la sorpresa..u.u. certo, magari qualche sospetto ce lho già ehehhehehhe *risata malvagia*. Amoriiiiiii. adoro questo capitolo *sparge cuoricini*. Almeno i nostri amori saranno tranquilli nella loro casetta xd hahahaha. bel capitolo, alla prossima, un abbraccio
:*****

29/08/16, ore 12:03

Spero tanto che la sorpresa sia la loro stanza della prima volta, il loro Paradiso, ricreato in casa loro.

Credo che Jared lo adorerebbe ma credo che adorerebbe ancor di più Jensen per aver realizzato una simile sorpresa.

29/08/16, ore 00:55

Ahhh! Sì, la sorpresa si deduce, ma che Caruccio Jensen che ci ha pensato! <3 e Jared è sempre così dolce e maliconico e bellissimo! <3 poi io sono di parte perché sono completamente innamorata persa di lui! <3 e Jared ai fornelli...nudo con solo il grembiule addosso! Ehehehehehe! XD alla prossima! Ciao ciao XD

Sembra che i ragazzi siano riusciti a creare qualcosa di gigantesco, funzionale e meno Trash del reality di prima! Molto bene! XD sapevo che ci sarebbero riusciti! Sembra anche un posto interessante quello creato! XD sono molto curiosa di scoprire la sorpresa di Jensen per Jared! XD alla prossima! Ciao ciao XD

Odio i reality e questo tu lo sai, ma credimi se in un posto così ci andrei senza pensarci due volte.
Mi sembra un vero e proprio villaggio vacanze con tanto di coccole degli addetti!!

Ora sono curiosa di sapere che cosa ha in mente Jensen come sorpresa per il suo Jared.

:):)

Ciao cara!

Wow! Finalmente oltrequando è stata ricostruita a dovere da jensen e Jared u.u. meno male, altrimenti quel posto stava diventando sempre più inquietante. specialmente per Vivienne T_T. U_U Ad ogni modo mi piace come hai ristrasformato oltrequando e adesso sono stra curiosa del seguito. Bel capitolo. Alla prossima. un abbraccio, un bacione grandissimo
:****

Particolare questo capitolo che si svolge in tre momenti ben distinti.
Quello romantico tra i due innamorati, quello più leggero della cena con i loro amici e poi quello, credo, più importante perché riguarda la costruzione di un futuro insieme.

Chissà se e come jared riporterà alla gloria Oltrequando!!!!

Quanto amo questo due che si amano tanto tanto tanto! <3 Jared è così buono e dolce! Assomiglia tanto a quello reale secondo me! XD vabbè, io lo amo e si sa! XD mi fa anche piacere che Misha e Gabe continuino a vedersi e adesso fanno coppia fissa! <3 sono molto curiosa di capire cosa ne farà Jared di Oltrequando! XD alla prossima! Ciao ciao XD

Ciao cara! *W*

Wow! che risvolti interessanti. Anche perché Jared è troppo buono. Sembra un cucilotto di cui è impossibile allontanarsi. ç_ç E non lo dico tanto per dire.u.u Ad ogni modo l'idea che potesse aprirsi un reality perché, no? XD AHHAHA. Tanto Jensen lo sostiene u.u.. haah Gabe mi fa morire. XD E Anche il patato Misha mi fa morire ... *W*. bel capitolo ^-^ complimenti, un abbraccio, un bacione grandissimo
:**

25/08/16, ore 11:18

Sarebbe stato un reality nel reality assistere a questo processo. Compreso vedere il giudice fare battute sarcastiche "Sì...e io sono il presidente degli Stati Uniti!!"
Grande.

Nel finale , Jensen, ha ragione: Il karma è il Karma.
E se qualcosa è scritto che deve avvenire , avviene.
E loro ne sono una prova.

24/08/16, ore 01:44

Oddio! Che capitolo denso, lungo e complicato! DX un po' noioso devo dire! Ho fatto abbastanza fatica ad arrivare alla fine, ma almeno adesso è tutto spiegato per quanto riguarda Oltrequando e la sua funzione! Le belle idee vengono sempre sfruttate dalle persone sbagliate! >.< e Jared è troppo dolce comunque! È un amore che arriva ad avere un conflitto interiore perché non vuole essere indelicato, ma nemmeno troppo spietato! Per fortuna ci pensa Jensen a spiegargli tutto e a farlo stare meglio! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

23/08/16, ore 19:14

Ciao cherie <3

Ed eccoci finalmente al tribunale! O: Speriamo che dopo questa storia per Jared e Jensen vada tutto quanto bene. Altrimenti mi sa proprio che prenderò a calci qualcuno di oltrequando haah. Altro che hunger games XD. Vivienne sarebbe la prima ad essere scosparsa di frecce ;P ahahaha XD. comunque il capitolo mi piace! ^-^ Ora aspetterò la sentenza fatidica u.u *Jared assolto!* ahha. Alla prossima, un abbraccio <3
:***

22/08/16, ore 19:00

OK! Sull'illusione dello spazio ci avevo preso. L'ultimo sprazzo di vita di Oltrequando
Ma un Jared così determinato alla punizione di colui che ha causato un simile sfacelo che poteva essere una tragedia mi sorprende anche se lo comprendo.