Scientifically Incorrect
di misswhite

25/02/09, ore 14:10

Bellissimo capitolo, come i due precedenti d' altra parte :-) hai descritto l'azione in maniera decisamente ottima.. si capivano bene tutti i sentimenti dei due personaggi e non posso che farti i complimenti per questo :-D ma anche il resto ovviamente! :-) ora la storia poi si fa sempre più intrigante :-D sono curiosa di scoprire chi è il mago che ha minacciato il pilota.. e naturalmente di vedere come si evolve la storia tra i due dolci fanciullini ;-) che secondo me sono uno dei pairing più belli tra tutti quelli di harry potter :-D mi piacciono anche le ron/herm.. ma draco/herm rimangono di gran lunga le migliori *-* meno male che ora ci sono le rose/scorpius x-) ..ok sto dilagando :-) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. attenderò con impazienza ;-D un bacione! so_revolution

25/02/09, ore 09:38

Bello pure questo! Pieno d'azione. Hermione deve svegliarsi fuori un po' se non vuole essere troppo in debito con il furetto biondo ^_-

24/02/09, ore 16:36

Wow come inizio promette bene!

24/02/09, ore 14:54

ho appena finito di leggere questi primi due capitoli, e non posso fare a meno di dire che la tua idea è veramente bella, la storia originale e il modo in cui scrivi facile e scorrevole da leggere. insomma.. complimenti!! poi se una storia come questa ha anche come protagonisti draco ed hermione, non posso fare a meno di aggiungerla ai preferiti ;) non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo! un bacione so_revolution

24/02/09, ore 11:19

ciao, la storia sembra interessante e piena di colpi di scena. lo stile è coinvolgente e l'italiano è corretto! aspetto il prossimo capitolo per capire un po' meglio di cosa si tratta! chigra