What's for dinner?
di Karly_chan

06/11/15, ore 21:23

Mi sono accorta solo ora dell'aggiornamento e mi sono fiondata a leggere!
Anzitutto lasciati dire che ho adorato l'intera scena, perché sono entrambi stupendi e perché la complicità che c'è fra loro è meravigliosa. ♥
Il loro rapporto è fatto tutto di frasi non dette, consapevolezze taciute ma tremendamente palesi, di giochi innocenti e maliziosi al contempo, di affetto e orgoglio, di un amore che a me fa sciogliere il cuore. E tu, disgraziata, con questo capitolo me lo hai fatto sciogliere di brutto. E sussultare, pure, quando Beast Boy afferma così, di punto in bianco, quella verità che non mi sarei certo aspettata di leggere, visto il nostro scambio di messaggi dei giorni scorsi.

<< Perchè io ti amo e tu ami me. >>

Ti giuro, mi hai spiazzata di brutto, tanto che, oltre a sentire il cuore fare tu-tum!, ho anche sgranato gli occhi e sorriso come una cretina. Sob, nonostante la mia veneranda età, sono una fangirl fatta e finita, dannazione. ;_;
Tornando alla storia in sé, ho trovato dolcissimo questo tipo di "battaglia", con Beast Boy che ci mette tanta innocenza e Raven che, dandogli corda, prende sempre più consapevolezza del fatto che le va bene così, che sotto sotto le piace giocare con lui. Ed è stupendo che, oltre a far casino con la magia, non smentisce la dichiarazione/affermazione di Beast Boy. :'D
Ho anche apprezzato il fatto che, chiarita la faccenda, sia pure a modo loro, alla fine non ci sia stato nessun altro tipo di chiarimento proprio perché, appunto, l'osservazione del nostro piccolo tigrotto verde non era altro che un dato di fatto, una presa di coscienza finalmente ammessa a voce alta, che però non aveva alcun secondo fine. (Almeno per ora. Attendo speranzosa che prima o poi si diano una mossa. XD)

Insomma, un secondo capitolo che non solo non mi ha affatto delusa, ma che per di più mi ha coinvolta anche più del primo, che già avevo trovato adorabile. ♥

P.S. Se posso permettermi un suggerimento, oltre che "comico", inserirei anche il genere "fluff", perché ad un certo punto ce n'è tanto~♥

P.P.S. Dimenticavo! Un altro punto in cui sono morta, ma dal ridere, è stato questo: La strega rimase immobile. La sua mente si affollò di domande. Quanto è stupido questo ragazzo? Sta scherzando? Perchè è ancora seduto sulle mie gambe? Cos'è questa improvvisa ossessione per la mia mano? Come lo uccido? COSA esattamente sta succedendo in questo momento? X°DDD
(Recensione modificata il 06/11/2015 - 09:28 pm)

05/11/15, ore 14:32

Sono l'unica pervertita ad aver pensato ad un risvolto malizioso, vista la "fame di Rae" di Beast Boy e i segni che lei ha sul collo? Oppure l'ambiguità era voluta? Se lo era, ti faccio un applauso; se non lo era... beh, sappi che mi hai fatta involontariamente ridere, gongolare e fangirlare non poco. X3
Ora però voglio una descrizione della scena in cui i due si danno battaglia con lui che la mordicchia dappertutto (♥) e lei che, alla fin fine, lo lascia fare, visto che, se solo volesse, potrebbe farlo volare via con uno schiocco di dita. ♥♥♥
A parte tutto, comunque, anche questa shot mi è piaciuta un sacco. Vuoi perché è ben scritta (sì, nonostante fossero le due di notte ed io fossi nel bel mezzo del sonno, sei stata bravissima!), vuoi perché è davvero, davvero carina. Inoltre mi piace un sacco la spiegazione data da Beast Boy riguardo al cucinare: ha imparato per non pesare troppo sulla sua adorata mamma adottiva. È troppo da lui ed è troppo un amore. ♥
Quanto a Raven... lol. È un amore anche lei, sia pure per altri versi. Tipo questo. :'D

<< Fai attenzione, è tagliente. >>
<< So come si usano i coltelli. >> Quell'avvertimento suonò un pò come una sinistra minaccia. Beast Boy osservò per un secondo gli occhi sottili e poco amichevoli della sua collega, quindi decise di seguire il suo istinto animale e fece di nuovo qualche passo indietro, giusto per essere sicuro di essere fuori portata di fendenti e affondi vari.

Un'altra cosa che mi piace molto, inoltre, è il tuo stile. È semplice, lineare e sa essere ironico e tenerello, proprio come i nostri due beniamini, che per altro ti vengono proprio bene! *_*
Insomma, grazie per aver esserti avventurata di nuovo in questo fandom e per aver provato a scrivere una seconda shot su Beast Boy e Raven. ♥