WE ARE FAMILY
di EdSheeran

05/11/15, ore 19:58

Ciao :)
ok, recensire questa storia sarà un lungo procedimento... Quindi mettiamoci comode e iniziamo:
-Oh che carini *v* Erica con i boccoli biondi e Isaac con tutti quei ricciolini che gli coprono gli occhi *w*
Scott è un cucciolo bellissimo con quel musetto da bimbo *o*
Oh povero Derek xD God me lo immagino terrorizzato, mentre quei "mostri" lo fissano xD
Cioè sono tipo morta dalle risate alla frase "non mi piace il modo in cui mi guarda!" Riferito a Boyd ahahahah
-al supermercato... Cosa dire...!? Ahahahahah "ce la facciamo a prendere questo yogurt, signora?!" Ahahahah x'D cos'è Stiles?! Sei geloso del culo di Derek?!
E chi non lo sarebbe xD ahahahah
Derek è il male u.u "mi ha lasciato da solo con i bambini e uno aveva la febbre" e immagino anche la sua faccia smarrita, mentre dice queste menzogne xD ahahhah
E la sua faccia smarrita quando al centro commerciale afferma di stare cn Stiles... Peccato che poi passi per gay... Ma... Ehy Derek?! Lo sai, vero, che amare un altro uomo...come dire...implica che come minimo tu sia bisex u.u ahahahah
-Stiles e i numeri di telefono delle donne... E via fuori dal finestrinoooooo!!!! E via nel tritacarteeeer!!!! E poi giù per un bidone della spazzaturaaaaa!!!!!
Tutti si sono accorti che ama Derek...tranne...bhè Derek! Loser >.> uomini! Non capiscono che li ami, neanche se lo urli o lo scrivi sui muri! >.<
-Jackson...eheh non ne lo sono dimenticato u.u ahahahah è un bastardo malefico e lo dimostra facendo pipì in faccia a Derek xD
-Isaac dimostra di essere un cucciolo dolcioso quando piange per poter dormire tra i suoi genitori... Eh già pack mom Stiles! Sei la mamma di quel branco sgangherato u.u
-Ho rischiato di morire di nuovo dalle risate alla scena "fallo anche per me" della commessa del centro commerciale ahahahah non lo sai ma quella donna ero io xD ahahahahah
-Il branco di Alpha...oddio avevo il cuore in gola, ero tipo stressata come Stiles :s
che diavolo volevano quei cosi oltre all'acqua?!
E Derek ha presentato Stiles come suo compagno *w* e poi Stiles gli si è catapultato tra le bracciaaaaa :3 che bellloooooo :D
-La strega al supermercato peró è stta inquietante! Illuminante, ma inquietante u.u!
- e ora un bel salto fino alla sterek *w* ohooooo la spiegazione sul "compagno del licantropo" l ho amato, davvero è stato bellissimo e poi la parte del rimanere incinto *w* il "come" bello bello bello , tipo ho adorato ancora di più questa storia durante quelle spiegazioni e la lemon *s* (nei secondi successivi sono stata un attimo fuori combattimento x.x ahahah)
E poi i ragazzi sono tornati grandi e hanno beccato mamma e papà a letto xD ahahahah
Povero Scott ahahah ha rischiato un trauma a vita ahahahh
-Quindi alla Stiles e Derek avrannodei bimbi tutti loro?! *o* ohoooo
*guarda cosa ha scritto* Mi sa che mi sono lasciata troppo andare, ehehe sorry xD
È stata una storia bellissima, l ho amata dall inizio alla fine :D
Complimenti :)
Kisses

05/11/15, ore 19:33

È tipo stupenda! Mi è piaciuta tantissimo.. Ti prego dimmi che ne scriverai altre? Complimenti davvero :)

05/11/15, ore 18:18

Oddio *piange e si dispera* questa storia é bellissima! A parte il fatto che l'idea di partenza é carinissima, sono morta dalle risate per alcune scene tipo i battibecchi al supermercato o i tentativi (efficacissimi direi) di Stiles di allontanare qualsiasi arpia si avvicinasse al suo Derek ahahahah i piccoli beta erano troppo teneri e dolciosi! Sei riuscita anche a farmi apprezzare Jackson che nella serie ho odiato profondamente! Ma il momento più bello é senza dubbio quello in cui finalmente quei due cocciuti hanno avuto il coraggio di dichiararsi! *un coro di angeli canta un Alleluiaaaa* Sono troppo shdjdidncidn insieme <3 e che dire....l'ultima scena é *-* (mi tocca usare le faccine per esprimere le mie emozioni perché a parole cavolo, non ci riesco!) e che altro dire?!?! Sei stata bravissima e anche se c'é la presenza di qualche errore non fa niente, insomma con questa splendida storia, gli errori sono davvero l'ultima cosa a cui uno pensa! Ancora bravissima ^-^
Ciaoooo, Gio

05/11/15, ore 16:17

'Stupido cioccolatino pelato'
'STUPIDO CIOCCOLATINO PELATO'
Tralasciando il modo in cui sono scoppiata improvvisamente a ridere come un'ubriaca,ma AW SEI IL MIO TESORO*-*
Sei tu quella meravigliosa e fantastica,grazie per tutto!!<3
Ad ogni scena del codino di Isaac sono morta,quindi probabilmente ora ogni volta che vedrò un codino penserò ad Isaac...xD
C'è stato un periodo in cui shippavo Allydia come romance quindi immaginami...ma poi naah,la Marrish è tutto.
Faccio finta di non aver notato i riferimenti Scisaac per non iniziare ad urlare e OMMIODIO, QUANTE CAVOLINI DI VOLTE DEREK HA DETTO DI VOLER TAGLIARGLIELO A JACKSON,MA MAI A STILES? Eheh,trae benefici da quello di Stiles non tagliato;) (Ora ci dovrebbe essere la faccina che Derek definisce inquietante :)))))))))) )
Lydia e John uniti per la Sterek!!
L'ho adorata troppo,davvero. E' meravigliosa e ho sempre desiderato una Stiles!mommy:')
Come sempre sei stata non fantastica,ma il quadruplo.