The most difficult thing
di Angie96

27/06/17, ore 21:21

Ma quale trash e trash *le lancia dei fiori* anzi, complimenti per essere stata la prima!
Da qualcuno doveva pur partire, ma se nessuno prende il via non si inizierà mai u_u è meglio che sto zitta comunque, visto che sono arrivata adesso xD
Adorabile, molto IC e credimi che posso figurarmi una scena simile anche nell'originale.
L'inizio, poi, mi ha fatto sganasciare!
Tutto serio, sembrava la lotta della vita contro colui che per primo potrebbe battere Sai... E INVECE! xD
Barattolo del cacchio... a volte non serve essere l'uomo più forte del mondo.
Ah, ma ora mi viene un dubbio: è più forte la zanzara o il barattolo di sottaceti? D:
(Recensione modificata il 27/06/2017 - 09:24 pm)
(Recensione modificata il 27/06/2017 - 09:26 pm)

26/01/16, ore 19:51

Sento il bisogno di lasciare una recensione qui.

È davvero carinissima!!!
Saitama che non riesce ad aprire il barattolo è qualcosa di divertentissimo da immaginare ahaha
La quotidianità di questi due è qualcosa di adorabile, e tu li hai resi molto IC ♡
Spero di leggere altro di questa bellissima coppia *^*

Continua così, fight!

22/01/16, ore 14:10

LOL, ero tranquilla fino a quando non ho letto le note in fondo, quando hai spoilerato una cosa xD
E pensare che avevo aperto la storia sprezzante del pericolo, pensando "non può esserci tutto sto spoiler, no?" e invece proprio alla fine, neanche nella storia ma per mano tua direttamente xD
Ma è poca cosa immagino, quindi passo a dire che questa cosina è troppo LOL e mi piace un sacco! Pensavo che Saitama non avesse problemi di questo tipo, invece a quanto pare è proprio uno di noi xD
Daje così che sono curiosa anche io di avere una sezione di OPM! Tutte quelle saigenos che leggerò mlmlml

27/12/15, ore 17:40

Macciaoooo *^* oddio, credevo di essere l'unica a shippare questi due, la tua esistenza è come una mamma dal cielo! Complimenti per la fic che, anche se breve, mi ha strappato un sorriso. Spero di leggere quanto prima una tua bella yaoi sul nostro pelatone è il suo discepolo *0* ti aggiungo agli autori preferiti *3* tau ~

16/12/15, ore 20:34

Parto con il presupposto che non ho mai scritto una recensione prima quindi non so quanto possa essere considerata decente.
Comunque, devo dire che mi è piaciuta davvero tanto questa fic, sebbene fosse corta. L'idea che Saitama non riesca ad aprire un semplice barattolo sembra proprio presa dal manga, è veramente esilarante ed in tema con la storia originale!
Inoltre questi piccoli momenti GenoSai domestici sono la mia debolezza. xD
Ti faccio solo notare una piccola ripetizione di "soggiorno" ad un certo punto della fic, s'intende nulla di grave, ma potrebbe esserti sfuggito (scusa ma sono davvero puntigliosa su certe cose ^^").
Per il resto è perfetta, complimenti! c:

11/12/15, ore 12:37

E' stato davvero un piacere scoprire questa fan fiction!
Sono una fan del SaiGenos\GenoSai, ma l'elemento shounen-ai è gestito benissimo, quindi è leggibile anche per i non fan di questa ship.
L'idea che il fortissimo Saitama non riesca ad aprire un barattolo per del semplice sudore è davvero fantastica, oltre che IC! Mi ricorda la "lotta" per ammazzare la mosca nei primi capitoli xD
Davvero i miei complimenti! Se scriverai ancora su di loro, sarà per me un piacere leggerle! ;)
Bye bye!