Se tutto fosse diverso
di Itacina

26/01/16, ore 14:51

Finalmente ho finito di leggere questa bellissima storia ,e che bel lieto fine Teach è morto (almeno spero)Satch è vivo e quei due hanno fatto finalmente l'amore, alla fine mi hai sorpreso avevo torto non era la vera figlia di Barbabianca ma va bè pazienza non si può avere sempre ragione,l'unica cosa ci soono troppi errori grammaticali nei vari capitoli (non tanti in questo)ma soppratutto perchè ogni volta che dovresti mettere disse metti direbbe?Comunque ho aggiunto la storia alle ricordate e alle preferite ti prego di leggere la recensione e di rispondere ,grazie per la storia .
P.S:Scusa se non ho recensito tutti i capitoli spero ti sblocchino l'accaunt .

19/01/16, ore 17:05

Bella storia(che finalmente mi sono deciso a leggere) ,ci sono molti errori ,sembra un classico :se la ragazza ha un legame con barbabianca sara sua figlia (un classico)Satch che non muore ecc. spero che il resto della storia sia bello e sorprendente seguono due domande.
1Sul serio Ace ci ha messo alcuni giorni ad imparare ad usare i suoi poteri?Cioe in One Piece in genere bastano pochi minuti.
2Dov'è che quei ragazzacci hanno trovato un bracciale d'Agalmatolite?
3Possibile che nessuno senta una ragazza gridare(a parte Ace probabilmente)?
(Recensione modificata il 19/01/2016 - 08:44 pm)

14/11/15, ore 11:11

evvai è bravo il nostro ace alla fine si è dichiarato :) però certo che di momenti imbarazzanti c'è ne sono stati ihihi ma alla fine si sono messi insieme =) ( formano una bellissima coppia quei 2 <3) chissà cosa accadrà più avanti combattimenti, pericoli, avventura nn vedo l'ora di scoprirne di più e di vedere come sarà d'ora in poi il loro rapporto :) ciao

12/11/15, ore 15:47

whao whao whao alla fine un piccolo bacetto simona l'ha dato ad ace XD finalmente ihihihi il ragazzo c'è rimasto di sasso :) secondo me fra un pò diventerà tutto rosso dalla testa ai piedi e come minimo ci sarà una collonna di fuoco xD nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao :)

09/11/15, ore 12:51

alla fine ace le prese da barbabianca poverino e simona è rimasta ha vegliarlo per 3 giorni senza staccarsi da lui. ( invece ace la trattata male si vede come ci sai fare con le ragazze caro -.-" xD)la ragazza di trova bene su quella nave ma le acque nn sono calme chissà cosa combinerà ace continuerà con il suo obbiettivo( visto che è una testa calda probabile -.- xD ahahahaha ) e farà pace con simona speriamo di si :). E adesso complimenti a itachina per il capitolo =) ne sta venendo una bella storia ;) ciao alla prossima :)

08/11/15, ore 11:03

whao alla fine simo ha deciso di partire con ace ci speravo tanto, quando simo scopre che ace è figlio di roger è rimasta a bocca aperta :) ma poco dopo i 2 hanno un battibecco ma alla fine simona fa capire ad ace che nn le importa se lui è figlio del re dei piarati ( che cosa dolce questa ragazza ha un cuore d'oro secondo me scocca la scintilla xD hihihihi ) cmq bel capitolo nn vedo l'ora di sapere il prossimo Ciao :)

06/11/15, ore 13:09

weee alla fine arriva nostro ace a salvare simona da quel branco di gorilla xD la raggazza per sdebitarsi lo ospita a casa sua, dove il ragazzo le fa una proposta quella di entrare nella sua ciurma. Simona è un pò indecisa e prese la decisione di aiutare ace a riparare la sua nave per poi vedere se accettare o meno la sua proposta chissà che decisone prederà e che cosa accadrà tra quie due ( nn so il prechè ma accdrà qualcosa di bello dopotutto e lei che ha desiderato che un bel principe la portasse via da lì ihihihi xD) al prossimo capitolo ciao :)

06/11/15, ore 12:40

Ciao come inizio la storia è molto bella mi chiedo cosa succederà aalla ragazza ora che è priva del suo potere alla prossima :)