You are my sun
di i love Ace 30

12/11/15, ore 10:57

Ciao a te I love ace, come avevo detto nel topic del contest, io ti avrei dato una recensione alla raccolta (Fino a questo momento), però il giudizio complessivo lo darò appena finirà il tempo di durata del contest.
Non mi sono presentato: sono P h o b i a, nel forum
SoulKilled, colui che darà un giudizio per questa raccolta.
Devo dire che l'idea di mettere il sole in un contesto così potrebbe essere anche un po' banale, ma diciamo che come struttura della fic e come hai messo il tema sole potrebbe anche andare abbastanza bene.
Non potrò dire molto, visto che sono flashfics di 141, 124 e 146 parole fino a questo momento.
Non so se c'è tanta originalità nel modello che proponi, però posso dire che hai scritto bene la raccolta fino a questo momento.
Non devo dilungarmi ora, quindi ti recensirò un'altra volta, aspetto la fine per dare una recensione completa!

05/11/15, ore 18:07

Ormai ti piace proprio questa coppia vero? Molti dicono che è assurda ma io penso il contrario e credo che le probabilità che si siano incontrati sono molte. La storia è veramente bella, ma soprattutto ho amato questo pezzo Quando non c' è, mi sento come se stessi sotto la pioggia. E il mio sorriso si illumina sempre appena arriva una sua lettera, se pur lontano con una sua lettera il sole mi sembra anche più allegro, proprio come lui'. Toccante, veramente. A presto!! Giosi05