§Seven Months§ - Put a Ring On It.
di Devilcat

06/06/09, ore 19:39

ma noooo.... il mio piano geniale è sfumato! mi sono accorta solo adesso che hai pubblicato solo questa storia e che ho recensito tutti i capitoli tranne il prologo... ma uffa! come faccio a sdebitarmi adesso?! T.T non è giusto, ecco. se recensisco due volte i capitoli la cosa diventa sospetta vero? uffa uffa... o pubblichi almeno 3 storie da 15 capitli ciascuna in un colpo solo, oppure non potrò sommergerti di recensioni! vedrò di inventarmi qualcosa... cercherò di sfruttare al massimo le mie celluline grige (molto Poirot non trovi? XD) e riuscire a mettermi in pari. bene, almeno una recensione in più ce l'hai un bacione ti adoroo e tvtttb!!! Madda

03/06/09, ore 17:37

Descritta forse troppo narcisisticamente, ma sono impressioni d'autrice. Comunque, maledetta! perchè non recensisci? Ho visto il tuo nick solo oggo e mi son detta, fatemi leggere cos'ha scritto lq mia nuova amica! ^^ Non temere, se non hai voglia nn commentare, diciamo che mi farebbe piacere. Hem... Ti avviso che l'ho scritta anche dal pov di Renny. Comunque, cercherò di leggere questo leggero scritto nei pochi spazi vuoti che mi restano. Ho visto che temi i prof e i vigili? Figurati, un mio professore ora fa il vigile.

28/02/09, ore 14:20

brava amore un altro successo sono rimasta allibita dall'inizio ma quand sei pssata a kavin wow sbav hai messo un pò di derek e un pò di gage mi ha già fatta perdere la testa ti prego aggiornala subito mi intriga scattare prego tanti bacioni dalla tua morf(ina)aggiungemoci mucca così ti diverti di più brutta fetentosa